Rissa tra parenti prima del funerale, quello che accade è surreale

Rissa tra parenti prima del funerale, la presenza di una persona fa scatenare il delirio

Tempo di lettura: 1 Minuti
7322
funerale

Venerdì scorso, a Francavilla Fontana, si è verificato un incidente durante un funerale che ha scatenato una disputa tra i parenti del defunto. I dissidi familiari hanno iniziato con vivaci scambi verbali e si sono poi trasformati in una rissa proprio mentre il personale dell’agenzia funebre stava preparando il trasporto della bara davanti alla casa del defunto, un 82enne di Francavilla Fontana, mentre la banda si preparava a eseguire le sue marce.

Sembra che la presenza di uno dei parenti del defunto non fosse ben accolta da tutti a causa della sua assenza in un precedente momento di lutto.

Questo imprevisto ha causato un ritardo di oltre un’ora nella cerimonia funebre. Anche all’uscita dalla chiesa dei Sette Dolori, quando ormai era buio, ci sono stati problemi. Alcuni partecipanti hanno accusato malori e sono intervenuti un’ambulanza, un’auto medica e i carabinieri sul posto.

Rissa violenta al funerale, ecco tutti i dettagli

Non sono state prese misure ufficiali, ma ai partecipanti coinvolti è stato consigliato di agire con maggiore calma, specialmente nel rispetto del defunto. Eventuali aspetti legali potrebbero essere considerati solo se una delle parti coinvolte decidesse di presentare una denuncia formale. Fino ad ora, nessuno ha fatto rapporto presso la caserma per raccontare l’incidente e richiedere azioni legali.

È da sottolineare che prima del trasporto della bara dalla residenza nel quartiere Peraro, uno degli astanti ha registrato un video che documenta l’agitazione. Questo video ha rapidamente circolato attraverso le chat di WhatsApp ed è diventato viral, continuando a essere argomento di discussione ancora oggi, due giorni dopo l’evento, generando dibattiti sul funerale tumultuoso.

Rissa tra parenti prima del funerale quello che accade è surreale