Jorginho a Gennaio per la Juventus? Hojbjerg difficile

La Juve potrebbe prendere in prestito il regista italiano dell’Arsenal

Tempo di lettura: 1 Minuti
291
jorginho

Jorginho potrebbe essere il nome ideale per il centrocampo della Juventus a gennaio. Il centrocampista non sta vivendo un momento particolarmente facile all’Arsenal, e potrebbe cambiare aria a gennaio.

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, la Vecchia Signora sta scegliendo il profilo giusto per rimpolpare numericamente il centrocampo. E’ quello il reparto che ha bisogno di rinforzi con più urgenza.

Con le squalifica di Fagioli e quella di Pogba, il reparto avrà bisogno di almeno un rinforzo nella finestra di mercato invernale.

Jorginho in prestito? Solo se l’Arsenal paga parte dell’ingaggio fino a giugno

Hojbjerg di certo è il nome preferito, ma il Tottenham chiede una cifra molto alta per il cartellino del giocatore, e la dirigenza londinese non pare propensa a cederlo in prestito.

Ecco che si fa strada il nome di Jorginho. Il regista ex Napoli vuole cambiare aria e vuole rilanciarsi in vista dell’europeo 2024. La Juventus potrebbe affondare il colpo, ma il giocatore ha un ingaggio troppo alto per le casse della Signora.

Giuntoli tenterà a prelevare il calciatore con un prestito gratuito, provando a trovare un accordo che possa accontentare tutti sull’ingaggio. Se l’Arsenal accetterà di pagare lo stipendio del regista da gennaio fino a giugno, allora l’operazione potrebbe concretizzarsi.