Vittoria del Milan: i rossoneri aprono in festa il campionato di Serie A

Delusione ma non sconforto per gli avversari, condizioni non gravi per Leao

Tempo di lettura: 1 Minuti
343

Sorprendente vittoria del Milan a Bologna, che batte i padroni di casa per un punteggio di due a zero. A portare al collo la medaglia in merito di questo successo, sono soprattutto il francese Oliver Giroud e lo statunitense Christian Pulisic. I due rossoneri, a quasi dieci minuti l’uno dall’altro, sono infatti riusciti a regalare la doppietta di goal alla loro squadra, segnando già nella prima mezz’ora di gioco il destino degli avversari.
Pioli ovviamente fiero e compiaciuto di come il Milan abbia inaugurato questo campionato di Serie A 2023-24. Un risultato che conferma la crescita calcistica del suo team, un motore che tuttavia non ha ancora dato il meglio di sé.
Bolognesi delusi per non aver potuto recuperare l’incontro anche con un uno a due. I rossoneri emiliani lasciano comunque in un angolo qualsiasi rimorso, e abbandonano il campo a testa alta.
Infelice chiusura, invece, per Rafael Leao, atterrato da improvvisi crampi alla gamba durante l’incontro. Nulla di grave per il giocatore, che però ha perso così la sua opportunità di lasciare una firma in questa gioiosa vittoria del Milan.