Calciomercato Inter, bloccata la trattativa per Marcelo Brozovic all’Al Nassr

Colpo di scena, sembrava ufficiale Marcelo Brozovic in Arabia ma l’Inter blocca tutto

Tempo di lettura: 1 Minuti
610
Inter Brozovic cercasi

Come ormai sappiamo tutti, l’Inter ha bisogno di vendere prima di cominciare a pensare al calciomercato in entrata. La sessione si aprirà ufficialmente domani, primo luglio. Continua però la telenovela tra il croato Marcelo Brozovic e gli arabi dell’Al Nassr. Proprio lui infatti, assieme forse anche all’estremo difensore André Onana sembrano essere i pezzi pregiati da sacrificare.

Effettivamente sembrava tutto fatto tra Marcelo Brozovic e l’Al Nassr, quando dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta che ha fatto incredibilmente bloccare tutto: infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club avrebbe modificato l’offerta iniziale di 23 milioni ribassandola a 13 milioni + 2 di bonus. Ci sarebbe inoltre, la richiesta di uno sconto visto anche l’ingaggio offerto al centrocampista. Questo era di 20 milioni l’anno per 3 stagioni, (quindi 60) anche se ieri l’offerta era arrivata a 100 includendo bonus.

Brozovic comunque ha mercato anche in Spagna, dove il Barcellona lo vorrebbe fortemente ma avrebbe bisogno di aspettare per formulare un’offerta vista la situazione finanziaria del club blaugrana.

Al momento quindi, anche tutte le altre trattative in entrata sono ferme, tra tutte quelle per Davide Frattesi e Romelu Lukaku. Quest’ultimo sta continuando a rifiutare tutte le offerte che gli vengono fatte perché vuole solo l’Inter: la proposta era di 120 milioni in 4 anni, con 50 milioni nelle casse del Chelsea che avrebbe accettato l’offerta di buon grado. Sarebbe possibile autofinanziare il colpo aspettando la vendita di Onana al Manchester United per più di 50 milioni. Sul centrocampista del Sassuolo, invece, l’incontro dovrebbe tenersi nella giornata di oggi.