Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione

Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione, una tragedia che ha lasciato tutti senza parole, ecco chi è

Tempo di lettura: 1 Minuti
23001
Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione

Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione.

Il noto calciatore di Serie A ha mostrato sui propri profili social l’immagine del lutto e subito tutti i tifosi si sono domandati il motivo di tale riferimento. Ecco cosa sarebbe successo di preciso.

Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione, i dettagli

Sul sito tennispress.it apprendiamo quanto di seguito riportato:

‘Contro la Salernitana, come preannunciato da Spalletti, Khvicha Kvaratskhelia era assente. Subito dopo la conferma del tecnico, i tifosi napoletani hanno potuto notare un’immagine particolare sui suoi social network. Un simbolo di lutto su sfondo nero che ha allarmato i suoi seguaci e ha aperto un interrogativo su cosa fosse realmente accaduto.

A quanto pare però non è legato ad una vicenda personale ma piuttosto ad un fatto di cronaca che ha sconvolto l’intera Georgia.

Difatti 3 giorni fa, un cittadino dell’ex stato sovietico, ha ucciso cinque persone tra cui un agente di polizia nella città di Sagarejo, a est della capitale Tbilisi. Ha aperto il fuoco dal balcone di un edificio residenziale e dopo aver colpito le vittime ha rivolto l’arma contro sé stesso. Non è chiaro il motivo della sparatoria’.

Fonte: tennispress.it