Matrimoni vip 2022: l’anno di ‘Gimbo’ Tamberi e Daniele Bartocci

Si è chiuso un anno pieno di romanticismo. Ecco i matrimoni vip del 2022, all’insegna dello sport

Tempo di lettura: 1 Minuti
641

Il 2022 è stato un anno immenso, pieno di amore e di romanticismo. Tante emozioni, sensazioni e fuochi d’artificio. Non sono pochi gli sportivi saliti sull’altare nel 2022. Da Gianmarco ‘Gimbo’ Tamberi a Danilo Gallinari ed Eleonora Boi, fino ad arrivare ai matrimoni di Marcell Jacobs e Daniele Bartocci. Ad accendere l’anno 2022 il matrimonio vip di Federica Pellegrini Matteo Giunta, nella bellissima Chiesa di San Zaccaria in quel di Venezia. Ma il campione ‘GimboTamberi e la sua amata Chiara hanno replicato col botto, celebrando il loro matrimonio vip a Villa Imperiale, sulle spettacolari colline pesaresi. Anche il fuoriclasse della palla a spicchi Danilo ‘Gallo’ Gallinari ha festeggiato alla grandissima il proprio amore con la sua Eleonora, coronando il proprio sogno nella suggestiva località del Golfo degli Angeli.

Altro matrimonio da non dimenticare quello della superstar olimpica Marcell Jacobs con la sua influencer Nicole Daza. Nozze regali nel 2022 sul Lago di Garda.  C’è stato poi il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci nella Riviera del Conero, nella storica diretta di Radio Studio Più. Grande festeggiamenti per il matrimonio dell’ex Milan e Juventus Andrea Pirlo, che lo scorso mese di maggio ha celebrato il proprio amore con Valentina Baldini.

Tra i numerosi matrimoni vip 2022 di grido quello del personaggio tv Enrico Brignano con la bella Flora Canto, ma secondo icone del gossip come StarPeople tra i più romantici e glamour spiccano quelli di Daniele Bartocci e ‘Gimbo’ Tamberi. Anche il 2023 porterà tanta passione e amore, con illustri coppie star dello spettacolo e dello sport pronte a festeggiare il giorno più emozionante della loro vita. Buon 2023 a tutti.



Matrimoni vip 2023
Matrimoni vip 2022