Chandelier Motel or Nothing: weekend vip tra modelle e calciatori

Torna la serata amata dai vip: venerdì 16 dicembre a Milano è Chandelier Motel or Nothing

Tempo di lettura: 2 Minuti
1124
chandelier motel

Torna la serata più amata dai VIP: venerdì 16 dicembre a Milano è Chandelier Motel or NothingAntonio Coppola presenta la one night che Milano stava aspettando: Chandelier Motel or Nothing. Special Guess Dj Obek from Ibiza. Venerdì 16 dicembre il V.I.P. Club di Sesto San Giovanni (MI) si tinge di rosa. Un locale non convenzionale alla periferia di Milano, un vero e proprio Motel dove indossare l’outfit più scintillante e sentirsi al centro del mondo tra vip, modelle e calciatori. Uno spazio dove esprimere la propria identità senza tempo e senza confini, con un sound dal respiro internazionale che vi farà ballare fino all’alba. Una one night all’insegna del bello e dell’impossibile che a Le Chandelier Motel diventa realizzabile, per una sera.

A dirigere quest’unica energia di musica, celebrities e persone comuni sarà Antonio Coppola, uomo eclettico e creativo founder del progetto Chandelier Motel: un vero e proprio “tempio della moda bohémien”, come definito dal Herald Tribune punto di riferimento della nightlife. In consolle Dj Obek, uno dei Dj più importante della scena spagnola. Artista e produttore, Obek ha collaborato con artisti di fama internazionale come David Guetta, Tiesto, Chuckie, Albert Neve, Roger Sanchez, Fatboy Slim. Si è esibito nei migliori club del mondo: Pacha, Cavo Paradiso, Amnesia, Inox, Fabrik, Living. Oggi è Resident al Privilege Ibiza. Dj resident Stefano Reis, dj&producer di musica progressive house. I suoi set animano i principali dancefloor italiani, ridisegnando i confini della musica house come se non fossero mai stati tracciati. Reis si muove tra dj set esclusivi, nuovi singoli e programmi radiofonici. Nel suo programma Reis Up Radio Show ha ospitato artisti internazionali, tra cui Federico Scavo, Jude & Frank, The Cube Guys, Gregor Salto, Michael Calfan, Klingande, Nervo.

motel chandelier coppola
Antonio Coppola – Chandelier Motel or Nothing

Ad aprile la soirèe il dj set di Cori Amenta, stylist, musa e dj siciliana che ha rotto tantissimi cliché del fashion system e lavorato con i più importanti brand della moda. Special performance live by Ania J camaleontica presenza dello show-biz, cantante, attrice, modella, performer a 360 gradi. Stella intramontabile di questo exclusive party e grande musa ispiratrice di Antonio Coppola che vi stupirà con la sua voce unica internazionale.

Sorprendere e trasgredire ogni convenzione sono due punti chiave di questo progetto. Ecco perché ad accompagnare i dj set ci sarà la bellissima e sublime voce di Sonia Sala, soprano che ha deciso di esplorare il mondo della lirica. Da Palermo, alla Tunisia, cavalca vari palchi e non solo. Un artista del mondo della lirica che farà parlare di sé. Performer e ballerine indosseranno gli splendidi costumi realizzati dal giovane e talentuoso stilista Michele Giambrocono Couture. L’Ingresso V.I.P Club Via Luigi Granelli 55 – Sesto San Giovanni (MI) (ticket 40 euro) sarà consentito da mezzanotte, con chiusura alle ore 5. Per info e prenotazioni +39 335 290 441 +39 331 860 77 79 +39 392 596 54 54. Ci sarà sicuramente da divertirsi in compagnia di vip, modelle e calciatori.