Politico ha un malore e muore, addio proprio a lui

Politico ha un malore e muore, addio proprio a lui, ecco di chi parliamo e chi è il famoso politico che ha perso la vita

Tempo di lettura: 2 Minuti
22682

Politico ha un malore e muore, addio proprio a lui. Ecco la triste notizia apparsa su ilparagone.it dove apprendiamo quanto segue nel corso dell’approfondimento:

‘Un messaggio commovente, che nessuno avrebbe voluto mai leggere, quello pubblicato dal Comune di Bolgare, in Lombardia, all’improvviso. Poche parole, toccanti, per ricordare l’assessore della Lega Daniel Dossena, scomparso a soli 34 anni a causa di un malore improvviso. Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo della politica: “Siamo sgomenti. Piangiamo la morte improvvisa di un amico prima ancora che collega. Ci uniamo al dolore dei familiari e lo ringraziamo per quanto impegno ha dedicato alla sua comunità”. A firmare il messaggio, il sindaco Luciano Redolfi.

Politico ha un malore e muore, addio proprio a lui, chi era

Dossena era sposato e aveva due figli, rispettivamente di 4 anni e 8 mesi. A seguito della drammatica notizia, sulla facciata del municipio sono state messe le bandiere a mezz’asta in segno di lutto.

I messaggi di  cordoglio

Su ilparagone.it si legge ancora:

‘Tra i tanti messaggi subito comparsi in rete per ricordare Dossena, anche quello del segretario della Lega Matteo Salvini: “Così giovane, così buono, così appassionato, leghista da sempre, con due figli piccoli a casa. Mi stringo al dolore della famiglia e della comunità di Bolgare (Bergamo). Addio Daniel. Grazie di tutto”. Tanti gli esponenti della Lega che in queste ore hanno voluto lasciare un messaggio sui social per ricordare un ragazzo scomparso in circostanze così tragiche. Daniele Belotti ha scritto: “Ciao Daniel, non ci sono parole di fronte a un amico che se ne va all’improvviso così giovane. gli amici della Lega non ti dimenticheranno mai”. Per Simona Pergreffi “È una giornata triste per la Lega di Bergamo e in particolare di Bolgare, ci ha lasciati all’improvviso un ragazzo giovane, papà di due bimbi…. Non ci sono parole, solo immensa tristezza…. Un abbraccio alla famiglia”.’.

 

‘Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, Dossena si trovava nella propria abitazione quando, improvvisamente, è stato colpito da un malore. Ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, purtroppo è deceduto nelle ore successive. Sul suo corpo è stato disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause di questa inspiegabile tragedia’.

Fonte: ilparagone.it