11 figli da 8 uomini diversi, una storia incredibile ma vera

11 figli da 8 uomini diversi, la storia incredibile, ma vera, di una madre che ha avuto 11 figli da 8 partner diversi

Tempo di lettura: 1 Minuti
9549
11 figli da 8 uomini diversi, una storia incredibile ma vera

11 figli da 8 uomini diversi, una storia incredibile ma vera. Sembra strano, ma è tutto vero. Una donna ha avuto undici figli da ben otto uomini – o partner – diversi. Una notizia rimbalzata sui social e sui vari canali di informazione e riportata da Virgilio che ha deciso di narrare la sua insolita storia. Eccola nel nostro approfondimento.

11 figli da 8 uomini diversi, una storia incredibile ma vera, i dettagli

Ecco quanto narrato su Virgilio e riportato fedelmente di seguito:

‘Undici figli, otto padri diversi. È un primato davvero unico quello di Phi, una donna di Memphis, Tennessee, che ha dato alla luce undici bambini, ma non con lo stesso partner. Su TikTok ha quasi 100mila follower e racconta con ironia la propria vita e la propria maternità’.

 

Dopo una vita sentimentale travagliata, la ragazza ha pensato di vivere la sua vita in modo alternativo spiegando il motivo della sua scelta.

 

‘Nel video, la ragazza dice: “Lascia che te lo spieghi. Se hai un partner e ne togli uno, non te ne resta nessuno, ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque”.

Poi, ha precisato: “Se avessi solo un bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi otto e tre dovessero andarsene o morire, i miei figli avrebbero ancora cinque papà”. In sostanza, quindi, avere multipli partner assicurerebbe ai figli le cure e la tutela di più padri, qualora dovesse accadere una disgrazia.

La ragazza ha anche rivelato come “arruola” potenziali padri per i futuri figli: utilizza app di incontri oppure pubblica post su Marketplace, o sfruttando cartelloni pubblicitari’.

Fonte: Virgilio