Lecce, comunicato per la gara con la Juventus

Il Lecce sabato giocherà contro la Juventus al Via del mare

Tempo di lettura: 1 Minuti
3584

Il Lecce sabato prossimo, 29 ottobre 2022, alle ore 18.30 giocherà al Via del mare contro la Juventus di mister Allegri.

Per questa gara si attende il pubblico delle grandi occasioni che in realtà nello stadio leccese non è mai mancato negli ultimi anni (basti pensare che ad oggi il pubblico salentino è nono nella classifica delle presenze allo stadio, con circa 24 mila spettatori a partita. E anche per la sfida contro la Juventus, ci sará appunto una grande affluenza.

Lecce: tutto esaurito per il big match

Di seguito il comunicato del Lecce. “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce – Juventus lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti). Come già anticipato, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati
(posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti (Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 25 ottobre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).  A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. Si ricorda che i minori fino al compimento del 5° anno di età avranno
libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 6° anno di età).  Per esigenze di sicurezza, in previsione del “sold out” dello stadio, potrà essere richiesta ai varchi di accesso l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 49 = 56