Notizie calciomercato in tempo reale

Dopo Insigne e Criscito, anche Bernardeschi a Toronto

Tempo di lettura: 2 Minuti
597
Calciomercato Roma

Notizie di calciomercato in tempo reale. Si ingrossa la colonia di italiani che parteciperà al prossimo campionato della Major League Soccer americana: dopo Chiellini (Los Angeles), Insigne e Criscito (Toronto) è il momento di Bernardeschi. L’ex Juventus, in regime di svincolo ha rifiutato le offerte di Napoli e Fiorentina, preferendo il Canada. Fra oggi e domani firmerà il contratto che lo legherà alla franchigia canadese, dove troverà i connazionali. Una scelta di vita. La Juventus al suo posto, dopo aver tesserato Di Maria, lavora per aggiungere almeno un altro esterno offensivo fra Zaniolo, Berardi e, nome dell’ultima ora Orsolini del Bologna.

Notizie di calciomercato in tempo reale. Colpi Lecce, Milan in attesa

La neopromossa salentina appare molto attiva e dopo gli ingaggi di Ceesay, L. Colombo, Baschirotto, Brancolini, Frabotta sta per annunciare altri tre vuoi colpi. Si tratta del nuovo portiere titolare Falcone e del centrocampista Askildsen in arrivo dalla Sampdoria. Mentre è finalmente in dirittura d’arrivo l’accordo per Maksimovic del Genoa, che andrà a cementare il reparto arretrato. Clima di attesa in casa Milan, entro il fine settimana la risposta definitiva del Bruges per il talento De Ketelaere: filtra ottimismo per la riuscita dell’affare. Il figlio d’arte Daniel Maldini a un passo dal Verona: solo un arrivederci…..? Adesso i rossoneri lavorano per sfoltire l’organico e piazzare alcuni giovani promettenti come Frigerio, Brescianini, Stanga e Di Gesù.

Notizie di calciomercato in tempo reale. Mosse Bologna, Pau Torres per il dopo De Ligt?

Il Bologna ha accolto il terzino sinistro Cambiaso, arrivato in prestito dalla Juventus e pronto a non fare rimpiangere Hickey, ceduto al Brentford. Il centrocampista Svanberg è passato al Wolfsburg e i felsinei sono pronti a reinvestire la cifra per un vice Arnautovic e per un esterno d’attacco per liberare Orsolini che vuole andare via. La Juventus è in contatto con il Villareal per Pau Torres: lo spagnolo potrebbe sostituire De Ligt, diretto verso il Bayern Monaco. Il Monza è alla ricerca di centrocampisti, idea Bondo: il francese, classe 2003 è svincolato dopo una buona stagione al Nancy.