Iolanda Lotta: “A decidere è il popolo”

L’impegno politico della candidata nella lista “Per Leporano Damiano Sindaco”, Iolanda Lotta: “A decidere è il popolo”

503
Iolanda Lotta: “A decidere è il popolo”
Tempo di lettura: 1 Minuto

“A decidere è il popolo”, parola di Iolanda Lotta. Non parliamo di uno slogan, ma di una frase che viene messa in atto concretamente. A comprova di quanto affermiamo vi è il fatto che, durante l’inaugurazione del comitato “Per Leporano Damiano Sindaco”, agli elettori sarebbe stato chiesto, attraverso degli appositi questionari, di redigere quelli che dovrebbero essere i punti cardine che potrebbero migliorare il paese. Un gesto esemplare che va a rimarcare la frase dianzi menzionata.

“A decidere è il popolo” e “Aiutateci a creare un percorso comune insieme”, parole di Iolanda Lotta

L’impegno politico della candidata nella lista “Per Leporano Damiano Sindaco”, Iolanda Lotta che si traduce in due semplici frasi, molto significative e rilevanti.

“A decidere è il popolo” è una frase che rappresenta la volontà dell’intera lista che ha deciso di mettere in mano ai cittadini le decisioni comuni atte a migliorare le condizioni sociali (e non solo) di una intera comunità. E, dunque, il bene comune come fattore cruciale per cambiare o aggiungere valore a tutto ciò che ancora non lo possiede. Un’iniziativa lodevole che rimarca, non soltanto la figura del futuro sindaco, ma, al contempo, quello di Iolanda Lotta che ha messo sempre in primo piano la sua Leporano (proprio come accaduto in passato).

Da qui la richiesta che si traduce in questo modo: “Aiutateci a creare un percorso comune insieme”, sviluppatasi in una sorta di questionario sul quale, gli elettori, hanno espresso le proprie perplessità focalizzandosi sui punti sui quali occorrerà necessariamente lavorare per il futuro della società e di tutti i leporanesi. Un lavoro certosino che verrà esposto non appena le idee di ogni singolo cittadino saranno redatte in una “lista”. Quest’ultima verrà poi studiata minuziosamente e dovrà essere (e sarà) presa in esame qualora Damiano diventasse (nuovamente) il primo cittadino di Leporano.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

12 + = 19