Allegri cambia la Juventus: squadra diversa contro la Salernitana

Possibili molti cambiamenti nel match di domenica

Tempo di lettura: 1 Minuti
1139
Calciomercato Juventus

Allegri cambia la Juventus – Dopo la bruciante eliminazione agli ottavi di finale della Champions League, il tecnico livornese è pronto a cambiare formazione, in vista del match di campionato dei bianconeri contro la Salernitana, in programma domenica alle 15.00. La Vecchia Signora deve subito dimenticare la serata di mercoledì.

Szczęsny, Danilo, Cuadrado e Morata potrebbero partire dalla panchina, dopo tante gare disputate. Il difensore è quello che ha speso piu’ energie fisiche da inizio stagione, mentre il colombiano ha giocato tutte le gare dal 18 febbraio in poi. L’attaccante ha dato molto anche lui e dunque probabilmente partirà dalla panchina. Locatelli non sarà del match per la positività al Covid, mentre in difesa potrebbero tornare in campo Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. In mediana sarà invece Bernardeschi a consentire a qualcuno di rifiatare. In attacco anche Dybala è pronto a tornare titolare.

Allegri cambia la Juventus –

La Juventus nelle ultime settimane ha giocato le gare sempre con gli stessi giocatori, per via dei molti infortuni. Per Allegri è arrivato il momento di cambiare e di far rifiatare qualcuno.

I bianconeri non devono comunque sottovalutare la Salernitana e devono cercare di consolidare ulteriormente il quarto posto. Al momento la squadra di Allegri ha 56 punti, 7 in più della Lazio (quinta) e 8 in più dell’Atalanta (sesta ma con una partita da recuperare). Guardare allo scudetto sembra troppo, ma i punti di distacco dalle prime tre sono diminuiti molto nelle ultime settimane. Il terzo posto dell’Inter, che ha una gara da recuperare, dista tre punti, quello del Napoli quattro, mentre il Milan capolista ha sette punti di vantaggio.

Salernitana –

Davide Nicola ha recuperato Mikael, bloccato nei giorni scorsi da un lieve infortunio alla caviglia. Mancano i soli Strandberg e Veseli, il primo impegnato in lavori personalizzati, il secondo ancora bloccato in infermeria.