Inter, cessione di un attaccante e arrivo di un fenomeno?

All’orizzonte spunta una clamorosa ipotesi per l’Inter che potrebbe cedere l’attaccante cileno e fare un colpaccio da 80 milioni

Tempo di lettura: 2 Minuti
819
Inter Lukaku

Il calciomercato dell’Inter sembra riservare delle grosse sorprese ai suoi appassionati tifosi. In vista di quello che potrebbe accadere in estate, cercheremo di capire quello che potrebbe accadere nel club neroazzurro anche a breve termine.

Parliamo di due punti molto interessanti che stravolgerebbero la rosa dell’intera squadra. Ma andiamo con ordine e cerchiamo quello che sta per succedere e quello che potrebbe portare l’apertura del calciomercato nella prossima estate.

L’Inter e Inzaghi verso il rinnovo

Il primo punto su cui discutere è il rinnovo di Simone Inzaghi con la società neroazzurra. In vista dei possibili dubbi che potevano attanagliare i tifosi del club, Zhang ha deciso di spazzare via le possibili voci proponendo un contratto all’allenatore sino al 2024 con uno stipendio di 6 milioni.

Una scelta che lo legherebbe ancor di più alla società neroazzurra e che contribuirebbe alla necessità di conseguire degli obiettivi rilevanti.

E in questo contesto perfetto che deriva anche dall’ottima prestazione contro il Liverpool, il salto di qualità si potrà registrare solo apportando alcune “modifiche” alla rosa. Insomma, all’Inter serve qualcosa in più.

Colpaccio da 80 milioni per l’Inter?

E quel qualcosa in più che servirebbe alla rosa neroazzurra, pare che stia per arrivare. Un colpaccio che si potrebbe registrare durante l’apertura del calciomercato (in estate).

Scendendo nei dettagli e stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio che l’Inter stia puntando forte interessandosi a un nome grosso. Ma chi sarà costui?

Il primo nome a disposizione pare che sia quello di Lukaku, segue Dybala (e qui pare che le condizioni ci siano per davvero).

Occhi puntati anche su Gabriel Jesus, soprattutto in vista del possibile addio di due giocatori tra Correa, Lautaro, Caicedo e Sanchez.

Il colpo più importante in assoluto è rappresentato sicuramente sa Milinkovic-Savic, le proposte partono da una base di circa 80 milioni, come si muoverà l’Inter?

E, infine, un altro fenomeno che vale oltre 50 milioni: Jonathan David.

L’Inter potrebbe cedere un attaccante?

Resta in bilico il contratto tra l’Inter e Sanchez. Difatti, pare che le cose siano cambiate e la società neroazzurra sembrerebbe essere disposta a cedere l’attaccante cileno valutando offerte altrettanto interessanti.

Al momento questa soluzione sembrerebbe improbabile visto che nel contratto con l’attaccante c’è una clausola, ma ciò non toglie che la situazione in futuro potrebbe cambiare.