Puma nuovo sponsor per la Serie A

Dalla stagione 2022/2023

1253
Sponsor Serie A
Tempo di lettura: 2 Minuti

Puma nuovo sponsor – PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione  2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della e Serie A TIM.

PUMA è già attiva nel calcio italiano attraverso squadre iconiche come l’AC Milan e US Sassuolo.

L’entusiasmante nuova partnership si aggiunge alla collaborazione già esistente di PUMA con La Liga ed espande significativamente la visibilità di PUMA sul campo e rafforza la sua posizione come brand leader nel calcio.

La collaborazione apre la strada a una nuova era nella Lega Serie A. Una missione che si allinea perfettamente con le ambizioni della Lega Serie A e i suoi obiettivi di essere il campionato più bello del mondo, promuovere la responsabilità sociale e guidare l’innovazione dentro e fuori dal campo.

Puma nuovo sponsor – “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come PUMA dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di PUMA garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni, sia uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani. Questo accordo garantisce inoltre la continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Lega Serie A e conferma la volontà delle Società di lavorare tutte insieme per la valorizzazione del nostro prodotto”.

Anche Manolo Schuermann, Head of Sports Marketing Teamspor, ha commentato l’accordo: “PUMA è molto orgogliosa di collaborare con la Lega Serie A e non vediamo l’ora di vivere insieme molte stagioni calcistiche emozionanti. La partnership offre a PUMA una piattaforma per promuovere il brand in uno dei campionati di calcio d’élite del mondo e sarà fondata sulla collaborazione e sull’ambizione reciproca. Questa mentalità ci permetterà di produrre grandi campagne di prodotto, di storytelling e commerciali. Siamo sempre stati profondamente radicati nel calcio italiano e ora non vediamo l’ora di scrivere un nuovo capitolo della nostra storia insieme alla Lega Serie A”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + = 11