Mercato Juve: colpo a sorpresa dal Psg

Bianconeri vicinissimi ad un calciatore del club francese

Tempo di lettura: 2 Minuti
2367

Mercato Juve. La questione relativa al centrocampo è sempre di grande attualità in casa bianconera. Non è però l’unica zona del campo ad avere necessità di un piccolo restyling. Anche la difesa infatti è un settore nel quale ci dovrebbe essere perlomeno un nuovo inserimento. Ovviamente qualcuno dovrà lasciare la Vecchia Signora, in maniera tale da lasciare libero uno slot. Gli indiziati a lasciare la Juve sono essenzialmente due. Luca Pellegrini in primis, e poi Daniele Rugani, qualora pervenisse la giusta offerta. Per il primo si prevede un uscita, ma molto probabilmente con la formula del prestito, per il centrale invece il discorso potrebbe essere differente.

Mercato Juve, il colpo dal Psg

Il ragazzo di Lucca è nel mirino della Fiorentina. I Viola dovrebbero cedere Milenkovic in Premier League, per poi chiudere per un difensore centrale. Daniele Rugani è un nome che piace parecchio in casa gigliata, al pari di Nastasic. La Juve invece si sta muovendo a passo spedito verso il tedesco Thilo Kehrer, classe 1996. Il terzino è in uscita dal Paris Saint Germain, ed i bianconeri hanno chiesto informazioni. Prezzo del cartellino? Il club francese vorrebbe incassare una cifra di circa 25 milioni di euro per il cartellino del difensore teutonico.

Cosa offre la Juventus

I bianconeri vorrebbero chiedere un prestito con diritto di riscatto. La formula non piace molto al club della Tour Eiffel, anche se si potrebbe trovare una sorta di via di mezzo. La Vecchia Signora non vorrebbe che nell’affare di inserisse l’obbligo di riscatto. L’idea sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, proprio per avere l’opportunità di valutare le prestazioni del tedesco. Il Psg, qualora accettasse questa tipologia di formula, vorrebbe un prestito oneroso. Almeno 1 milione di euro. Le parti stanno cercando la soluzione, ma la Juventus è molto interessata a Kehrer; si tratta di capire chi verrà ceduto.