Mercato Juve: preso un difensore dalla Francia

I bianconeri hanno chiuso per un terzino transalpino

612
Calciomercato Juventus

Mercato Juve. I bianconeri sono molto attivi. Si stanno muovendo molto bene, soprattutto per ciò che concerne i giovani. Dopo aver praticamente chiuso per Manuel Locatelli, classe 1998, aver trovato un accordo con il brasiliano Kaio Jorge, classe 2002, ha messo a segno un altro colpo. Cherubini sta lavorando tanto, per cercare di portare a Vinovo calciatori giovani e di grande prospettiva. In mezzo a questo tourbillon di giovani, i bianconeri hanno puntato un calciatore maturo. Si tratta di Miralem Pjanic, che dovrebbe presto lasciare il Barcellona per tornare alla Juventus. Un affare da studiare bene, ma che si potrebbe chiudere a breve. Intanto il club di Corso Galileo Ferraris, ha chiuso un altro acquisto.

Mercato Juve: ancora un giovane in entrata

Dopo aver preso il difensore centrale del Milan Primavera Citi, con la formula del parametro zero; la Juve ha chiuso in altro acquisto. Stiamo parlando di Randy Bandoloterzino sinistro del Nancy, che aveva già giocato nel manto erboso di Vinovo. Aveva infatti fatto un provino lo scorso anno con la Juve. Un terzino sinistro dalle grandi doti fisiche, che potrà rivelarsi una grande sorpresa per tutti. Ai francesi andrà solo un piccolo riconoscimento economico. Ennesimo colpo a parametro zero, come Citi e Kaio Jorge del Santos.

Ancora tante trattative

A giorni Manuel Locatelli sarà ufficialmente un calciatore della Juventus. Pjanic potrebbe raggiungere Massimiliano Allegri, che lo ha richiesto ad Andrea Agnelli. Queste le prossime operazioni di mercato in entrata per i bianconeri. In uscita invece, oggi è stato ceduto Gianluca Frabotta. Lo ha preso l’Hellas Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei gialloblù. In caso di un numero di presenze ben precise, dovrebbe scattare addirittura l’obbligo di riscatto. Intanto, sempre parlando di uscite, anche Daniele Rugani potrebbe essere ceduto in prestito già nei prossimi giorni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui