Mourinho, frecciata a Conte e non solo

Il tecnico portoghese non ha risparmiato una stoccata all’ex tecnico nerazzurro

466
Mourinho nuovo allenatore della Roma

Jose Mourinho si sa, non è un personaggio qualsiasi, uno morbido. Nella conferenza stampa che ha tenuto qualche giorno fa, ha parlato di diverse cose, senza risparmiare frecciatine. I giornalisti presenti, hanno fatto delle domande specifiche, alle quali il mister lusitano non si è sottratto. Anzi ha dato delle risposte specifiche, senza porsi nessun limite, in perfetto stile Special One, come amò definirsi lui stesso. Durante la conferenza stampa gli è stata posta questa domanda. “Cosa pensa del fatto che non ci sia Conte, un allenatore che ha fatto la storia all’Inter, gli avrebbe fatto piacere incontrarlo con la Roma? I tifosi come pensa la accoglieranno?”.

Mourinho e la sua risposta ficcante

La risposta non si è fatta attendere ed è stata specifica e senza fronzoli. “I tifosi restano una parte importante della storia del club, e mi fa sempre piacere incontrarli. Adesso sono alla Roma, e sono felice di essere qui. Spero di dare loro tante soddisfazioni”. Mourinho ha poi proseguito: “Circa Conte, non si possono fare paragoni. Credo che nella storia dei club, vi siano allenatori che hanno fatto la storia, e non si possono paragonare con nessuno. Io ed Helenio Herrera all’Inter, non possiamo essere messi a paragone con nessuno. Mi sembra scontato, e poco simpatico per chi viene paragonato ingiustamente”.

Circa la Roma…

Il tecnico giallorosso ha anche continuato specificando: “Alla Roma ad esempio, Liedholm e Capello, sono due tecnici che hanno fatto la storia, e non possono essere paragonati con nessuno”. Con questa riflessione, il mister lusitano ha chiuso il discorso. Una chiosa importante, che non ha lasciato spazio ad ulteriori interpretazioni. Come sempre, Jose Mourinho, ha regalato una delle sue perle. Durante la stagione, probabilmente continuerà a fornire risposte importanti, mai banali, e sempre spunto per riflessioni interessanti. Alla prossima mister Jose Mourinho!

Cosa pensate di ciò che ha detto Jose Mourinho? Date la vostra risposta qui sotto, commentate….

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui