Cagliari Calciomercato: non solo Dalbert, intanto il greco prepara le valigie

I rossoblu stanno mettendo a segno colpi di mercato interessanti. Da Strootman a Dalbert, con anche nuovi obiettivi

Tempo di lettura: 2 Minuti
2597

Cagliari Calciomercato. In argomento che, a differenza di altre realtà, magari più prestigiose, sta dando i suoi frutti. Anche quest’anno il presidente Tommaso Giulini, vorrebbe provare a stupire i tifosi sardi. Ovviamente s’inaugura di avere migliori fortune rispetto alle ultime annate. Tanti gli investimenti, ma poche soddisfazioni, superate di gran lunga da momenti difficili, quanto inaspettati. Adesso il presidente, insieme alla dirigenza rissoblu, capitanata da Stefano Capozucca, sta cercando di rinforzare la rosa, tenendo un occhio vigile verso il bilancio. Dopo il colpaccio Kevin Strootman, arrivato nei giorni scorsi a Cagliari, adesso è il turno del terzino interista Dalbert. Il terzino arriva con la formula del prestito, con riscatto in favore del Cagliari. Per i nerazzurri, il ragazzo era considerato un esubero, per gli isolani no.

Cagliari Calciomercato, altri movimenti in uscita

Adesso sulla fascia sinistra, oltre a Dalbert, c’è anche il greco Lykogiannis. Nessuno dei due vorrebbe chiaramente essere il rincalzo dell’altro. Ecco che quindi il greco è pronto a fare le valigie. Per lui il mercato non manca. Sono giunte a Cagliari numerose richieste, grazie ad un finale di stagione in crescendo, condito da gol e assist. Lazio e alcune squadre della Bundesliga, i club che pare siano maggiormente interessati al suo cartellino. Giulini lo valuta una cifra oscillante tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Partenze e arrivi

Insomma una cifra interessante, che consentirebbe al club isolano di mettere a bilancio una plusvalenza importante. Il terzino ellenico infatti, dopo diverse stagione in maglia rossoblù, ha di fatto “ammortato” il costo del suo cartellino. Intanto si attendono sviluppi anche sul fronte Simeone. L’argentino è in uscita, si attende solo l’offerta giusta per lasciarlo partire. Anche Nandez, nonostante le smentite di rito di Capozucca, è pronto a lasciare la Sardegna. Approderà nella Milano nerazzurra, in alternativa in Premier League. Il Cagliari è alla ricerca di una punta importante da regalare a mister Semplici.