Mercato Juve ultima ora: un gradito ritorno per restare in bianconero

La Vecchia Signora ha deciso di far rientrare a Torino un difensore centrale molto interessante

2474
Calciomercato Juventus

Mercato Juve ultima ora. Ci sono delle novità interessanti nel calciomercato della Vecchia Signora. Un difensore è pronto a far rientro a Vinovo, dopo aver giocato in prestito nel campionato svizzero. Si tratta di Albian Hajdari, che è stato richiamato dalla Juventus dal prestito alla squadra svizzera. Il ragazzo è un classe 2003, un elemento interessante del reparto arretrato. A Torino torna per giocare e cercare di mettere le sue qualità a disposizione del tecnico e dei suoi compagni. Vista la giovanissima età, molto probabilmente la dirigenza di corso Galileo Ferraris, deciderà di comune accordo con Massimiliano Allegri, di lasciare Hajdari nella squadra under 23. Qui il ragazzo avrà maggiori occasioni di mettersi in mostra, e di poter dare continuità alla sua grande crescita.

Mercato Juve ultima ora, non solo difesa

Ovviamente a Torino le idee di mercato sono diverse, e coinvolgono tutta la sfera bianconera. Si sta pensando infatti di piazzare un colpo anche in avanti. Stavolta però il mirino sarebbe puntato direttamente verso la prima squadra, quella allenata dal tecnico livornese. I soli Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala e Chiesa non bastano per affrontare nel migliore dei modi, una stagione lunga, stressante e ricca di impegni importanti. Necessita infatti completare la rosa con un innesto di qualità, che garantisca li davanti, centimetri e presenza fisica importante.

L’obiettivo bianconero

Con la conferma di Cristiano Ronaldo in avanti, si aprono scenari differenti. Verrà presa una orima punta importante, che possa esplodere o che garantisca comunque una certa garanzia di rendimento. La prima idea di Massimiliano Allegri resta il ritorno, anche se in prestito, di Moise Kean di proprietà dell’Everton. C’è poi l’ipotesi tutta italiana. La Juve vorrebbe prendere Scamacca in prestito per poi riscattarlo ad una somma prefissata. I bianconeri non vorrebbero andare oltre i 18-20 milioni di euro. Il Sassuolo tentenna, ma il ragazzo pare stia spingendo per raggiungere Vinovo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui