Mercato Juve: tutto sul super colpo

Cherubini sta lavorando a fari spenti su un ottimo profilo

6724
allegri e la juve

Mercato Juve fermo? Tutt’altro. Questa potrebbe essere l’apparenza. Sembrerebbe che nulla si muova in ingresso ed in uscita. Il direttore sta lavorando, perché sa che il mercato sarà lungo e pieno di trappole. Il denaro a disposizione non è certamente tanto. Pochissimi i club in grado di poter fare follie. La Vecchia Signora sta valutando diverse situazioni in entrata ed in uscita. Alcuni calciatori sono rientrati dai vari prestiti. Verranno valutati durante il ritiro, ma per diversi di essi lasceranno Vinovo, per andare a giocare altrove. Intanto come ha fatto capire Pavel Nedved, intanto Manuel Locatelli, dopo le vacanze vestirà la maglia bianconera. Il club di Corso Galileo Ferraris però starebbe preparando anche un altro gran colpo.

Mercato Juve: vediamo il super colpo

La dirigenza bianconera sta cercando anche un altro centrocampista di qualità. Qualora dovesse uscire Aaron Ramsey, si punterebbe un altro campione. A Torino hanno le idee abbastanza chiare. Allegri vorrebbe una batteria di centrocampisti importanti. Oltre a Locatelli, Bentancur, Mc Kennie, Rabiot e Fagioli, ne servirà un altro, in grado di elevare la qualità della squadra. Scartato Paul Pogba, per motivi legati ai costi troppo elevati, si stanno valutando altri profili. Alcune voci di mercato porterebbero a Milinkovic-Savic, ma difficilmente Lotito lo lascerà partire.

Le idee della Juve

Ci sarebbero allora due grandi idee. La prima porterebbe a Luis Alberto. Per la mezzala iberica la Juventus metterebbe sul piatto due cartellini. Parliamo di quelli di Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Entrambi sono molto graditi a Maurizio Sarri, che li conosce molto bene. Il problema sarebbe rappresentato dall’entità dei loro ingaggi. Si sta pensando di spalmarli, per renderli più leggeri. L’altra idea invece ha la regia di Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes. Si tratta del classe ’95 Palhinha. Il centrocampista dello Sporting Lisbona avrebbe un costo di cartellino di circa 30 milioni di euro. Una delle rivelazioni dell’Europeo, che piace molto ad Allegri.

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui