Calciomercato Inter: nome nuovo per la fascia. Nel mirino un big di Serie A

Il club nerazzurro molto attivo sul mercato

458
Calciomercato Inter

L’Inter continua ad essere una delle società più attive in questa finestra di calciomercato. Il club di Steven Zhang, che ha da poco ufficializzato l’arrivo di Hakan Calhanoglu, si prepara adesso per un altro colpo. L’addio di Achraf Hakimi, da poco sbarcato al Paris Saint-Germain ha lasciato un buco non di poco conto nella rosa del Biscione. Già, perché l’esterno marocchino, venduto per una cifra vicina ai 70 milioni, è risultato essere uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo. L’ex Borussia Dortmund ha impresso la sua firma in modo netto nello scudetto targato Antonio Conte. Ecco perché Marotta e Ausilio sono ora al lavoro per trovare un sostituto di spessore che non faccia rimpiangere, o almeno non troppo, il laterale marocchino.

Calciomercato Inter: diversi nomi sul piatto per il post-Hakimi

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, sono diversi i profili che la società nerazzurra sta valutando per sostituire Hakimi. Il preferito, anche se costa molto, è Denzel Dumfries, laterale olandese in forza al PSV della scuderia Raiola. Altri nomi, più abbordabili, sono invece quelli di Hector Bellerin e Davide Zappacosta. Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, prende quota una pista che porta ad un titolarissimo di una big del nostro campionato.

Salgono le quotazioni di Hateboer

È proprio Hans Hateboer il nome nuovo sulla lista di Beppe Marotta. Olandese classe ’94, Hateboer è uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini che lo ha reso uno dei perni della sua Dea. Da diverse stagioni, il laterale dei bergamaschi gioca stabilmente nella posizione di quinto di centrocampo e rappresenterebbe un rinforzo di assoluto valore e di grande caratura. L’uomo perfetto per non rimpiangere Achraf Hakimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui