Calciomercato Cagliari: Simeone va via, i rossoblu hanno individuato il sostituto

L’argentino è pronto a lasciare la Sardegna, Stefano Capozucca ha in mano la soluzione immediata

1644

Calciomercato Cagliari. Continuano i movimenti in casa rossoblu. Dopo l’arrivo a sorpresa di Kevin Strootman, ed in attesa dell’acquisto di Radja Nainggolan, si lavora ad alcune cessioni. La prima dovrebbe essere quella di Giovanni Simeone. L’argentino ha fatto le valigie. Aveva fatto capire già lo scorso mese di gennaio, di non voler proseguire la propria esperienza in Sardegna. Adesso pare sia giunto il momento di lasciare il Cagliari, e molto probabilmente anche il nostro massimo campionato. La sua prossima destinazione pare sia sempre più, quella di Marsiglia. Lo attende l’Olympique, che lo ha cercato in maniera importante. Il Cagliari ha dato la sua disponibilità a cederlo. La trattativa è in piedi, i due club stanno discutendo su formula e costo del cartellino.

Calciomercato Cagliari: il sostituto di Giovanni Simeone

Il Cholito è stato richiesto anche da altri club. Su di lui alcuni club di Premier League ed anche della Liga. Nessuno di loro però finora, si è spinto oltre. Il Marsiglia è stato il club più concreto, e ad oggi et in netto vantaggio su tutte le altre concorrenti. La partenza di Simeone lascerà un vuoto importante. Stefano Capozucca non si è fatto trovare impreparato. Ha già scandagliato il mercato, ed individuato alcuni possibili sostituti.

L’alternativa….

Tra i vari nomi sul taccuino del direttore sportivo degli isolani, il primo pare sia un attaccante di proprietà dell’Hellas Verona. Si tratta di Kevin Lasagna, che dopo l’exploit avuto con la maglia dell’Udinese, sta incontrando alcune difficoltà con la maglia degli scaligeri. A Udine conquistò anche la maglia della nazionale italiana. Adesso il Cagliari potrebbe rappresentare, la più classica delle occasioni di riscatto. Ai sardi il ragazzo piace parecchio. Lasagna è un attaccante con caratteristiche, che potrebbero sposarsi bene con gli avanti rossoblu. Si attende solo l’uscita di Simeone, poi sarà assalto a Lasagna.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui