Nicolò Fagioli ed il suo futuro, ne ha parlato il suo procuratore D’Amico

Il giovane centrocampista della Juventus cerca l’anno della consacrazione

Tempo di lettura: 1 Minuti
3533
Nicolò Fagioli

Nicolò Fagioli è uno dei migliori talenti del nostro calcio. La Juventus finora lo ha fatto giocare nella squadra primavera, per poi portarlo nel giro della prima squadra. Massimiliano Allegri, addirittura lo fece debuttare, mettendo in vetrina un potenziale talento. C’è chi lo ha paragonato ad Andrea Pirlo, per la sua ottima visione di gioco e la classe cristallina. Il tecnico livornese crede nelle sue potenzialità, e potrebbe decidere di tenerlo tutta la stagione. Ne ha parlato il suo procuratore Andrea D’Amico, uno degli storici del mestiere, con il sito tuttomercatoweb. Qualcuno ha vociferato di un suo possibile passaggio al Sassuolo, nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus.

Nicolò Fagioli ed il suo futuro, ne parla Andrea D’Amico

Con i neroverdi il ragazzo avrebbe sicuramente la possibilità di giocare con maggiore continuità, ma pare che il suo procuratore abbia un’idea differente. “Sono contento che alla Juve sia tornato Allegri. Lui stima Nicolò e da quello che posso dire, partirà in ritiro con la squadra”. Queste le parole del procuratore di fagioli, che poi ha proseguito nella sua disamina. “Dopo il ritiro cercheremo di capire cosa fare, cosa sarà meglio per lui e per la sua carriera che sta praticamente iniziando adesso”.

Indizi importanti

Il fatto che Fagioli parta in ritiro, significa che non farà parte del pacchetto riguardante l’operazione Locatelli. Potrebbe essere Dragusin o De Graca, il calciatore che si potrebbe trasferire al Sassuolo, per abbassare la cifra cash da versare nelle casse dei neroverdi. La Juventus intanto attende notizie da Cristiano Ronaldo, che a questo punto pare sempre più vicino ad una conferma, e ad un prolungamento del suo rapporto con i bianconeri. Anche Dybala dovrebbe rinnovare, salvo sorprese, ad una cifra di circa 10 milioni a stagione.