Marchisio chiama Pogba : “Torna alla Juventus, ti aspettiamo!”. La risposta del francese non si è fatta attendere

Paul Pogba risponde sl tweet di Marchisio, ed i tifosi sognano

Tempo di lettura: 1 Minuti
1733

Claudio Marchisio chiama Pogba. Due ex compagni che squadra alla Juventus, due amici. Il centrocampista francese ha twittato, mettendo una sua fotografia dove è ritratto in un murales. Claudio Marchisio, ha risposto in maniera provocatoria al suo ex compagno di reparto. “A Torino ci manca uno come te, ti aspettiamo, ritorna presto”. Il centrocampista francese è infatti al centro di vari discorsi di mercato. Massimiliano Allegri lo ha chiesto alla sua dirigenza, vuole il francese nel suo centrocampo del prossimo anno. Per averlo, ovviamente dovranno essere sacrificati alcuni pezzi pregiati. Su tutti Cristiano Ronaldo, che potrebbe partire, per lasciare vuota la casella riempita dal suo super ingaggio.

Marchisio chiama Pogba, ecco la sua risposta

Il Principino ha mandato un messaggio, una precisa richiesta al campione del mondo transalpino. Pogba non si è fatto attendere ed ha risposto subito. “Principe, prossima destinazione Torino”. Un messaggio forte e che ha fatto letteralmente scatenare i tifosi juventini sui social. Tutti sognano il ritorno del Polpo, calciatore che Massimiliano Allegri ha lanciato per primo, ed ha saputo valorizzare più di ogni altro. Il tecnico livornese lo rivuole con lui, per costruire con Locatelli e Rabiot o Mc Kennie un centrocampo importante. Solo in questo modo si potrà ricostruire una Juve forte e vincente, pochi ritocchi ma di grande qualità.

Gli altri colpi della Juve che verrà

Raiola è al lavoro, e qualora Cr7 lasciasse i bianconeri alla fine del campionato europeo, ai aprirebbero le porte per il francese e non solo. Il club di Corso Galileo Ferraris infatti, avrebbe necessità anche di una prima punta. I nomi più caldi sono essenzialmente tre.  Edin Dzeko, Memphys Depay e Mauro Icardi. Tre situazioni differenti, ma tutte di qualità. In caso di partenza di Ronaldo, uno dei tre potrebbe realmente vestire la maglia della Juve.