Mbappe, Cristiano Ronaldo, Icardi: pazzeschi intrecci di mercato

Tre super stelle del calcio mondiale pronte a cambiare maglia

Tempo di lettura: 2 Minuti
1772
Mbappe, Cristiano Ronaldo, Icardi

Mbappe, Cristiano Ronaldo, Icardi, sono tre dei migliori attaccanti del panorama internazionale. Tutti e tre vivono una situazione particolare all’interno del proprio club. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e non ha ancora rinnovato. Cristiano Ronaldo è nella stessa situazione, e pare abbia espresso la volontà di cambiare aria. Mauro Icardi invece non ha vissuto una stagione entusiasmante, visto che il tecnico dei parigini spesso lo ha messo all’angolo, preferendogli gli altri attaccanti presenti in rosa. Insomma tutti e tre gli attaccanti hanno una motivazione per lasciare il proprio club, innescando un tourbillon di mercato davvero pazzesco e milionario.

Mbappe, Cristiano Ronaldo, Icardi: ecco cosa può accadere

Kylian Mbappe è nel mirino del Real Madrid. Florentino Perez lo vuole a tutii i costi nel suo team. E’ disposto a fare un’offerta importante, pur di portatarlo al Bernabeu. Sarebbe pronto a versare nelle casse del Paris Saint Germain 100 milioni di euro, più il cartellino di Asensio o di un altro calciatore della cantera merengues. Per il fenomeno francese pronto un contratto plurimilionario. Rappredsenterebbe il nuovo CR7 del Real. A proposito di Cristiano Ronaldo, per lui sarebbero pronte ad aprirsi le porte del Psg. La Juve incasserebbe 30 milioni di euro per il cartellino, e farebbe segnare un -31 milioni di euro a bilancio (tanto è lo stiperndio del fuoriclasse lusitano).

E la Juve?

I bianconeri senza CR7, sarebbero pronti a dare l’assalto a Mauro Icardi. Bomber graditissimo a Massimiliano Allegri, che insieme a Dybala e Chiesa, formerebbe un tridente d’attacco davvero atomico. Tre calciatori in grado di fondere le loro differenti caratteristiche, e garantire gol a grappoli. Per Icardi, i bianconeri spenderebbero circa 35 milioni per il cartellino, e 10 per l’ingaggio annuale da garantire all’argentino. La dirigenza bianconera è sempre in contatto con il procuratore Wanda Nara, che ha aperto all’ipotesi di un trasferimento a Torino. Il calciomercato può mettere a segno un giro di attaccanti incredibile.