Highlights Milan-Sassuolo: gol e immagini del match

Immagini e gol della partita valida per la 32esima giornata di campionato di serie A

434

Highlights Milan-Sassuolo

Questa era una gara importante soprattutto per la squadra di Stefano Pioli. Il Milan doveva cercare punti utili per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I rossoneri inoltre vorrebbero difendere il secondo posto in classifica, insidiato da Atalanta prima e Juventus poi. Il Sassuolo invece rappresenta, in questo momento, la classica mina vagante. Una compagine che non ha più obiettivi, ma che gioca molto bene e spesso è in grado di mettere in difficoltà gli avversari.

Highlights Milan-Sassuolo, primo tempo

La prima frazione di gioco, è stata caratterizzata dal Milan. Il gol di Calhanoglu arriva al minuto 30, su assist di Saleemekers. La prima frazione di gioco si chiude cosi, con il risultato di 1-0 in favore dei rossoneri padroni di casa.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nel secondo tempo, il Sassuolo inizia a farsi più pericoloso. Non riesce però a far breccia nella difesa milanista. Al minuto 76 però arriva il gol di Raspadori. Passano pochi minuti, circa sei, ed i neroverdi a sorpresa raddoppiano. Stavolta è ancora Raspadori su assist di Domenico Berardi a superare Donnarumma. Il Milan è incredulo. Prova a riversarsi in avanti, ma non riesce a sfondare il muro degli emiliani. La partita finisce con la vittoria esterna del Sassuolo. Il Milan adesso rischia di perdere la seconda posizione in classifica. Inoltre mette in pericolo anche la corsa alla qualificazione verso la prossima edizione della Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui