Calciomercato Juventus, Agnelli studia il piano per un top player

Nuova indiscrezione di mercato per la ‘Vecchia Signora’

Tempo di lettura: 2 Minuti
1368
Calciomercato Juventus

Archiviata questa sessione invernale di calciomercato, la Juventus sta continuando a lavorare sottotraccia per studiare quelle piste che possano portare a sviluppi concreti, in modo da poter consegnare all’allenatore Andrea Pirlo una rosa ancora più forte e completa. Anche se questo è un anno di transizione (dopo la grande rivoluzione fortemente voluta dal presidente Andrea Agnelli), la ‘Vecchia Signora’ vuole assolutamente centrare quello che sarebbe il decimo scudetto consecutivo e proseguire il più possibile la sua avventura in Champions League (dove agli ottavi di finale affronterà il Porto).

Calciomercato Juventus, la situazione del club bianconero

La scorsa estate il presidente Andrea Agnelli ha deciso di esonerare Maurizio Sarri, che nonostante avesse vinto il campionato non era mai scattato il feeling con l’ambiente. E’ per questo motivo che la Juve ha deciso di fare una scelta coraggiosa e affidato la guida tecnica della squadra ad Andrea Pirlo, alla prima esperienza in panchina. A differenza del mister toscano, l’ex campione bianconero lascia più libertà ai giocatori di esprimersi in campo e di non stare entro schemi troppo rigidi, valorizzando così maggiormente il talento dei suoi numerosi campioni.

Calciomercato Juventus, occhi puntati su Erling Haaland del Borussia Dortmund

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus stia già pensando al futuro con giocatori dal grande potenziale: si spiega così l’interesse per Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund che è già nel mirino dei top club europei (Real Madrid e Barcellona su tutti). Il bomber norvegese può diventare il più forte attaccante del mondo e la Juventus vuole portarlo a Torino per farlo diventare l’erede di Cristiano Ronaldo. Il 20enne Haaland, prodotto del settore giovanile del Bryne, viene valutato dal club tedesco almeno 70 milioni di euro, cifra che non spaventa la dirigenza della Juventus pronta a tentare l’assalto per strapparlo alle pretendenti.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI