Calciomercato Juventus, adios Dybala? Pronta l’offerta per un top player

Suggestiva ipotesi di mercato in casa Juve

428
Calciomercato Juventus

Terminata quella che è stata la sessione invernale di calciomercato, la Juventus in previsione dell’estate sta continuando a cercare di sondare quelle piste che possono portare a quegli elementi in grado di fare la differenza, aumentando così ulteriormente il livello tecnico della rosa a disposizione del mister Andrea Pirlo. Il club piemontese negli ultimi mesi ha subito una forte rivoluzione, voluta fortemente dal presidente Andrea Agnelli che ha voluto inaugurare un nuovo ciclo il più vincente possibile. Molti giocatori infatti hanno lasciato Vinovo per iniziare una nuova avventura con un’altra maglia.

Calciomercato Juventus, la situazione del club di Agnelli

Il presidente bianconero ha deciso di esonerare l’ormai ex allenatore Maurizio Sarri (reduce da un percorso in Champions League fallimentare, complice l’eliminazione agli ottavi per mano del Lione) per affidare la guida tecnica della squadra ad Andrea Pirlo, anche se per quest’ultimo si tratta della prima esperienza in panchina. Anche in una stagione di transizione come questa, il neo mister bresciano deve comunque tentare l’assalto al decimo scudetto consecutivo e proseguire il più possibile l’avventura della Juve nel massimo torneo continentale. Cristiano Ronaldo rappresenta sempre il valore aggiunto di un attacco di notevole livello, senza dimenticare Alvaro Morata e soprattutto Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, forte interesse per Joao Felix dell’Atletico Madrid

Secondo recenti indiscrezioni pare infatti che la Juventus sia fortemente interessata ad un giovane campione della Liga; in caso di addio di Dybala (l’argentino è tenuto in grande considerazione di Pirlo ma non è intoccabile se arrivasse un’offerta congrua al valore del suo cartellino) infatti la ‘Vecchia Signora’ è pronta a virare su Joao Felix, fantasista dell’Atletico Madrid che con Diego Simeone in panchina non sta vivendo un buon momento. La giovane stellina portoghese ha un contratto che lo lega ai ‘Colchoneros’ fino al 2026 e viene valutato non meno di 100 milioni di euro.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui