Calciomercato Torino, una stella della Bundesliga in maglia granata?

Interessante indiscrezione di mercato in casa Toro

1850
Calciomercato Torino

Conclusa ormai quella che è stata la sessione invernale di calciomercato,  il Torino non ha mai smesso di lavorare lontano dai riflettori, cercando così di soffiare alle pretendenti quelle che potevano essere le migliori opportunità per accrescere il tasso tecnico della propria rosa. La squadra del presidente Urbano Cairo non vive un buon momento, in quanto deve assolutamente uscire dalla zona bassa della classifica e disputare un girone di ritorno soddisfacente e senza particolari preoccupazioni. La tifoseria pensava di poter archiviare definitivamente il disastro della passata stagione, che ha visto il Toro lottare per non retrocedere e centrare la salvezza matematica solamente a due giornate dal termine del campionato.

Calciomercato Torino, il momento stagionale della squadra granata

In quasi un anno sulla panchina granata sono arrivati ben 3 allenatori: Walter Mazzarri infatti è stato esonerato a febbraio 2019 e al suo posto è arrivato l’ex tecnico della Primavera granata e del Frosinone Moreno Longo. Quest’ultimo ha fatto solo da traghettatore fino a fine stagione, visto che non è riuscito a meritare la riconferma. In estate invece il presidente Urbano Cairo ha deciso di affidare la squadra a Marco Giampaolo, in quanto l’allenatore originario di Bellinzona avrebbe portato una ventata di entusiasmo e una spiccata attitudine offensiva. Anche l’avventura di Giampaolo però è ufficialmente terminata.

Calciomercato Torino, il ds Vagnati punta il giovane Leon Dakjaku del Bayern Monaco

Secondo recenti indiscrezioni riportate dalla redazione di ‘Sky Sport’, pare che il Torino abbia messo nel mirino un talento dal grande futuro. Si tratta infatti di Leon Dajaku, attaccante del Bayern Monaco che cerca una squadra che possa dargli fiducia e un posto da titolare. Il 19enne tedesco, prodotto del settore giovanile dello Stoccarda, può essere impiegato come esterno offensivo su entrambe le fasce o come seconda punta. Il Bayern Monaco valuta il suo gioiellino almeno 5 milioni di euro

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui