Highlights Milan-Crotone, VIDEO e analisi del match

Ecco cosa è successo nel match odierno tra Milan e Crotone

Tempo di lettura: 1 Minuti
2559
Milan

Qui sopra potete vedere gli highlights di Milan-Crotone, match valevole per questa ventunesima giornata di Serie A. Il Milan in questa giornata affronta il Crotone, ultima in classifica e alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. La banda di Stefano Pioli invece cerca i 3 punti per mantenere la propria posizione in campionato e continuare a cullare l’obiettivo scudetto, in quanto il tricolore è il sogno di una tifoseria che viene da annate deludenti e non all’altezza delle aspettative di un club glorioso come quello rossonero.

Highlights Milan-Crotone, l’analisi della partita

Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Crotone

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Calhanoglu, Castillejo, Hauge, Krunic, Maldini, Mandzukic. All. Pioli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali, Vulic, Pedro Pereira; Di Carmine, Ounas. A disp. Festa, Crespi, Magallan, Rojas, D’Aprile, Simy, Pedro Pereira, Marrone, Petriccione, Henrique, Riviere. All. Stroppa.

Il risultato parla chiaro: una doppietta di Zlatan Ibrahimovic e di Ante Rebic schiantano un Crotone distrutto dalla potenza di fuoco rossonera, per il 4-0 finale.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI