Highlights Milan-Parma, VIDEO e analisi del match

Ecco cosa è successo in questo posticipo della undicesima giornata

2929
Highlights Milan-Parma

Qui sopra potete vedere gli highlights di Milan-Parma, posticipo di questa undicesima giornata di Serie A. La squadra di Stefano Pioli ospita a San Siro il Parma di mister Liverani, gruppo che in questa prima parte di stagione ha vissuto diversi alti e bassi e non ha ancora trovato il proprio equilibrio. La banda rossonera invece ha impressionato finora per la forza dimostrata e soprattutto per una continuità impressionante, sia in campo nazionale che in quello continentale: in Europa League (le Coppe europee sono il terreno di caccia preferito da sempre del club meneghino) il Milan ha vinto il proprio girone e si è classificato primo.

Highlights Milan-Parma,il posticipo della undicesima giornata

Le dirette concorrenti del Milan (Inter, Napoli e Juventus) hanno vinto tutte, mettendo pressione al club di via Aldo Rossi. Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Parma di questa sera alle ore 20.45, il posticipo di questa undicesima giornata di Serie A.…

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Krunić, Tonali, Hauge, D. Maldini, R. Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtić; Karamoh, Gervinho; Cornelius. A disposizione: Colombi, Balogh, Busi, Giu. Pezzella, Valenti, Camara, Cyprien, Nicolussi Caviglia, Sohm, Scozzarella, Brunetta, Inglese. Allenatore: Liverani.

Highlights Milan-Parma, ecco cosa è successo in questa partita

Il Parma è passato in vantaggio al 13’ del primo tempo con il gol del centrocampista brasiliano Hernani e dopo 10 minuti è stata annullata una rete a Castillejo. Raddoppio del Parma al 56’ con Kurtic, a cui risponde Theo Hernandez dopo soli 2 minuti per l’1-2. In pieno recupero Theo Hernandez firma il 2-2 finale, evitando al Milan la prima sconfitta.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui