Highlights Milan-Parma, VIDEO e analisi del match

Ecco cosa è successo in questo posticipo della undicesima giornata

1629
Highlights Milan-Parma

Qui sopra potete vedere gli highlights di Milan-Parma, posticipo di questa undicesima giornata di Serie A. La squadra di Stefano Pioli ospita a San Siro il Parma di mister Liverani, gruppo che in questa prima parte di stagione ha vissuto diversi alti e bassi e non ha ancora trovato il proprio equilibrio. La banda rossonera invece ha impressionato finora per la forza dimostrata e soprattutto per una continuità impressionante, sia in campo nazionale che in quello continentale: in Europa League (le Coppe europee sono il terreno di caccia preferito da sempre del club meneghino) il Milan ha vinto il proprio girone e si è classificato primo.

Highlights Milan-Parma,il posticipo della undicesima giornata

Le dirette concorrenti del Milan (Inter, Napoli e Juventus) hanno vinto tutte, mettendo pressione al club di via Aldo Rossi. Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Parma di questa sera alle ore 20.45, il posticipo di questa undicesima giornata di Serie A.…

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Krunić, Tonali, Hauge, D. Maldini, R. Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtić; Karamoh, Gervinho; Cornelius. A disposizione: Colombi, Balogh, Busi, Giu. Pezzella, Valenti, Camara, Cyprien, Nicolussi Caviglia, Sohm, Scozzarella, Brunetta, Inglese. Allenatore: Liverani.

Highlights Milan-Parma, ecco cosa è successo in questa partita

Il Parma è passato in vantaggio al 13’ del primo tempo con il gol del centrocampista brasiliano Hernani e dopo 10 minuti è stata annullata una rete a Castillejo. Raddoppio del Parma al 56’ con Kurtic, a cui risponde Theo Hernandez dopo soli 2 minuti per l’1-2. In pieno recupero Theo Hernandez firma il 2-2 finale, evitando al Milan la prima sconfitta.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui