Calciomercato Juventus, forte interesse per un big del centrocampo

Nuova ipotesi per la mediana bianconera

611
Calciomercato Juventus

In questa nuova sessione di calciomercato invernale la Juventus sta lavorando lontano dai riflettori per cercare di soffiare alla concorrenza quelle opportunità che si possono presentare in questo periodo, cercando di aumentare il livello tecnico del gruppo di Andrea Pirlo. La società piemontese infatti vuole inaugurare un nuovo ciclo vincente che deve vedere la ‘Vecchia Signora’ assoluta protagonista non solo in Italia, ma anche in campo europeo. Già nella scorsa estate il presidente Agnelli ha cominciato ad attuare una profonda rivoluzione a tutti i livelli. Tanti giocatori hanno detto addio alla casacca bianconera per iniziare una nuova esperienza e anche l’allenatore Maurizio Sarri è stato esonerato per lo scarso feeling con l’ambiente e i risultati deludenti in Europa.

Calciomercato Juventus, la strategie della società di Agnelli

Per questo motivo Andrea Agnelli ha preso una scelta coraggiosa e ha voluto affidare la guida tecnica della squadra ad Andrea Pirlo, nonostante quest’ultimo non abbia ancora maturato nessuna esperienza in panchina. All’inizio il suo modulo di riferimento pareva essere il 3-4-1-2, ma nelle ultime uscite il mister bresciano ha deciso di virare sul 4-4-2, liberando la forza devastante di un totem in attacco come Cristiano Ronaldo libero di svariare su tutto il fronte offensivo.

Calciomercato Juventus, non si molla il trequartista Isco del Real Madrid

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus non abbia mollato la presa su un giocatore che ha corteggiato molte volte in passato: si tratta di Isco, trequartista del Real Madrid e vero e proprio jolly del centrocampo di Zinedine Zidane. Il 28enne originario di Benalmadena (il cui nome completo è Francisco Roman Alarcon Suarez), prodotto del settore giovanile del Valencia, piace tantissimo alla Juventus perché può essere impiegato come fantasista dietro alle punte o come esterno offensivo, offrendo diverse soluzioni tattiche all’allenatore bianconero. Il suo cartellino viene valutato non meno di 20 milioni di euro.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui