Reynolds Roma, quasi fatta, beffata la Juve: cifre e dettagli

Nuova puntata della telenovela Reynolds che sembrava ad un passo dalla Juventus e invece finirà alla Roma

Tempo di lettura: 1 Minuti
1309
Reynolds Roma

Reynolds Roma. Qualche settimana fa vi avevamo parlato del colpo della Juventus che era vicinissimo all’acquisto di Bryan Reynolds, terzino americano di grandi prospettive. Il colpo sarebbe avvenuto in sinergia con il Benevento che se lo sarebbe accollato fino a giugno, salvo poi deciderne il futuro insieme alla Juventus.

Reynolds Roma, quasi fatta, lunedì si chiude

Ebbene nelle ultime ore c’è da segnalare il sorpasso della Roma nella trattativa. Il club giallorosso ha raggiunto l’accordo nelle scorse ore con il Dallas sulla base di 7 milioni di euro. La formula dell’operazione è quella di un prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni per l’esterno destro. Al giocatore invece è stato proposto un quadriennale a 700mila euro più bonus a stagione. L’affare si concluderà definitivamente lunedì ma l’accordo è stato trovato e l’affare si può dire che è cosa fatta.

Beffata la Juventus

La Juventus da settimane aveva l’accordo sia con la squadra americana che con il giocatore. Ma quando si è inserita la Roma sorpassando l’offerta dei bianconeri, Paratici ha rinunciato all’asta uscendo definitivamente dalla trattativa.

Il giocatore è stato subito convinto dalla possibilità di passare alla Roma e ora attende solo che arrivi lunedì per definire il tutto con i giallorossi che non lo gireranno a nessuna squadra per fargli fare le cosiddette “ossa”, ma lo integreranno immediatamente in rosa.

Due giorni fa il terzino aveva lasciato il ritiro della selezione americana U23 ufficialmente per “motivi personali”Alcuni organi di stampa statunitensi avevano rilanciato la notizia della sua positività al Coronavirus, oltre al ritardo nella consegna del nuovo passaporto che gli consentirà di sbarcare nella Capitale. Ma probabilmente ha lasciato il ritiro per seguire da vicino le vicende inerenti al suo futuro professionale.

Reynolds è un terzino che fa di forza fisica e tanta velocità le sue armi migliori. Abile in entrambe le fasi.