Reynolds Juve Youtube: tutte le giocate più belle del nuovo calciatore bianconero

Affare fatto per Bryan Reynolds alla Juventus tramite Benevento a cui verrà girato fino a fin stagione. Andiamo a vedere le giocate più belle

Tempo di lettura: 1 Minuti
2029
Reynolds Roma

Reynolds Juve Youtube. La Juventus sta per mettere a segno il primo colpo di mercato di questa sessione di gennaio. Il club bianconero ha quasi chiuso per il 19enne americano Bryan Reynolds, esterno difensivo destro che gioca nell’FC Dallas nella Major League Soccer.

L’operazione è in chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di dollari. Il club bianconero sta portando avanti un affare simile a quello che a gennaio 2019 portò in Italia Merih Demiral dall’Alanyaspor. In quel caso la Juventus non avendo slot per calciatori extracomunitari in rosa lo girò al Sassuolo.

Anche questa volta non ci sono slot disponibili in rosa e quindi per Reynolds si apriranno le porte del Benevento, pronto ad accogliere il terzino fino a fine stagione, poi in base anche al rendimento del calciatore le parti discuteranno sul suo futuro.

Reynolds Juve: affare praticamente fatto

Reynolds, cercato secondo quanto riportato dal sito ufficiale della MLS anche da Bruges, Marsiglia, Roma e Milan, è un terzino che fa di forza fisica e tanta velocità le sue armi migliori. Abile in entrambe le fasi, soprattutto in quella offensiva, assicura spinta, dribbling e cross precisi per i compagni. Quest’anno ha messo insieme 4 assist in 17 partite di campionato con il Dallas. Curiosità: a poco più di 15 anni, nel novembre 2016, è diventato il più giovane calciatore della MLS a firmare un contratto da professionista con il club.

Colpo a sorpresa quindi dei bianconeri che si assicurano un terzino giovane e di prospettiva in vista della prossima stagione anticipando l’agguerrita concorrenza di altre squadre europee. Un rinforzo interessante anche per il Benevento che si sta dimostrando squadra rivelazione dell’anno.

Reynolds Juve Youtube: le giocate più belle del calciatore

Se, come ovvio, sapete poco di Bryan Reynolds, ecco le giocate più belle del calciatore in questo video: