Calciomercato Milan: si prova il colpo dalla Juve

Oltre ad un innesto a centrocampo, i rossoneri vorrebbero un forte difensore bianconero

1621
Calciomercato Milan

Il calciomercato Milan riparte, e lo fa con decisione. Pioli ha necessità di alcuni rinforzi per cercare di restare nei quartieri alti della classifica. Per poterlo fare, il tecnico rossonero ha necessità di alcuni interventi sul mercato, per cercare di far fronte alle tante assenze causate da infortuni e Covid-19. Ecco che quindi i rossoneri hanno quasi perso Kone. In queste ore il Borussia Monchengladbach sta sistemando gli ultimi dettagli contrattuali con Kouadio Koné. I tedeschi hanno offerto al club francese una cifra che si aggira intorno ai 9 milioni di euro (il Milan si era fermato a 5-6). Nonostante ciò il Milan sta provando a prendere due calciatori, tra i quali un difensore forte della Juventus.

Calciomercato Milan, ecco chi è il difensore nel mirino

Maldini e Massara avrebbero infatti in mente di chiedere al club di Andrea Agnelli (con il quale vantano un rapporto ottimo), il prestito di un calciatore, inserendo magari l’obbligo di riscatto. Si tratta di Merih Demiral, forte difensore centrale turco che a Torino sta trovando poco spazio. A Milano invece formerebbe con Kjaer una coppia di centrali difensivi rocciosi e difficili da superare. Il 22enne turco non sta trovando spazio con Andrea Pirlo, e vorrebbe invece averne di più. Per lui le offerte non mancano. La Juve lo valuta una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Non solo Demiral

Per la difesa quindi il primo obiettivo sarebbe appunto Demiral. In caso di non riuscita di tale colpo di mercato, il Milan avrebbe sempre aperta la pista che porta a Simakan dello Strasburgo. Sul ragazzo è vivo però l’interesse del Liverpool, ma soprattutto del Lipsia che pare non voglia mollare la presa. Il club di via Aldo Rossi sta provando a stringere, perchè per provare a stare lassù, necessità una rosa più ampia e con più qualità.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui