Juventus Bologna probabili formazioni. I possibili titolari e dove vederla

Juve e Bologna saranno di scena dopo domani alle 12:30 all’Allianz Stadium

913

Giornata di antivigilia per Juve e Bologna che, domenica alle 12:30, si scontreranno all’Allianz Stadium nell’ultimo match del girone di andata. La gara sarà importante per entrambe le squadre, anche se per motivi diversi.

Per Pirlo, dopo la cocente sconfitta a San Siro contro l’Inter, parzialmente riscattata con la vittoria in Supercoppa, serve riprendere il passo anche in Serie A. Il primo posto occupato dal Milan dista 10 punti, un miraggio. Certo, i bianconeri hanno una partita in meno, ma perdere altri punti per la strada potrebbe essere fatale. Per la Signora è ancora emergenza in difesa ma potrà contare su un ritrovato Cuadrado, apparso in forma smagliante.

Mihajlovic non vive giorni serenissimi a Bologna. Dopo un inizio di campionato promettente, i rossoblu sono progressivamente calati col procedere delle giornate. L’ultimo turno di campionato, che ha visto i felsinei trionfare sul Verona, ha posto fine ad una serie di otto partite di fila senza vittorie. Un ruolino di marcia che aveva iniziato a far mormorare la piazza su un possibile esonero del tecnico.

Ma quali sono le probabili formazioni delle due squadre? Vediamole insieme.

Juventus Bologna, probabili formazioni

In casa Juve ci sono ancora fermi ai box Dybala infortunato e i Covid positivi Alex Sandro e De Ligt, tre assenze non da poco. La coppia centrale sarà di nuovo formata da Chiellini e Bonucci. Da monitorare le condizioni di Chiesa, pronto Kulusevski al suo posto. Davanti confermato Morata accanto all’imprescindibile CR7.

Juventus 4-4-2: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Per il Bologna è probabile una conferma totale degli undici che hanno battuto il Verona. L’unica differenza potrebbe essere in attacco, con Palacio che scalpita per un posto da titolare. Sempre out Medel.

Bologna 4-2-3-1: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schotuen, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Dove seguire il match in tv e streaming

La gara sarà disponibile in esclusiva su DAZN tramite tutti i dispositivi smart che supportano l’app. In alternativa, per chi ha sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, sarà possibile seguire il match al canale 209 di Sky. Il fischio d’inizio è previsto per le 12:30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui