Calciomercato Torino, caccia al grande bomber cercato da mister Nicola

Nuova indiscrezione di mercato in casa Toro

Tempo di lettura: 2 Minuti
1986
Calciomercato Torino

E’ iniziata da diverso tempo anche questa sessione invernale di calciomercato, ma il Torino in realtà non ha mai smesso di lavorare sottotraccia per cercare quegli elementi che potessero portare un valore aggiunto alla rosa granata e migliorare il tasso tecnico del gruppo. In questa stagione infatti i risultati stentano ad arrivare, visto che il Toro non riesce ad uscire dalla zona bassa della classifica e poter disputare un girone di ritorno più tranquillo. La passata annata è stato un disastro, in quanto il Toro avrebbe voluto tentare l’assalto per l’Europa e si è ritrovato a lottare per non retrocedere in Serie B.

Calciomercato Torino, gli obiettivi della squadra di Cairo

Il presidente Urbano Cairo ha voluto per questo motivo dare un taglio netto al passato e ha scelto per la panchina del club granata Marco Giampaolo, maestro di calcio che ha lasciato un buon ricordo in diverse piazze in cui ha allenato e mostrato un grande gioco. Il suo modulo di riferimento è il 4-3-1-2, schema che racchiude al meglio quelle che sono le idee dell’allenatore originario di Bellinzona. I risultati per ora non sono stati soddisfacenti e il Toro non ha mostrato grande continuità, motivo per cui l’ex mister di Samp e Milan (solo per citarne alcune) è stato esonerato lo scorso 18 gennaio.

Calciomercato Torino, pazza idea per l’attaccante brasiliano Hulk

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino cerchi rinforzi in ogni zona del campo e per quanto riguarda l’attacco ci sono ipotesi molto interessanti. Pare infatti che il Toro abbia fatto un sondaggio su Hulk, centravanti brasiliano ex Porto e Zenit San Pietroburgo, attualmente svincolato. Il 34enne bomber brasiliano, prodotto del settore giovanile del Vitoria, ha terminato la sua esperienza in Cina con la maglia dello Shanghai Sipg ed è pronto a sposare un nuovo progetto. Sarà il Toro la sua prossima destinazione? Restiamo in attesa per ulteriori sviluppi su questa interessante trattativa…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI