Calciomercato Inter, ecco la quarta punta voluta da Conte

Nuova ipotesi per l’attacco nerazzurro

Tempo di lettura: 2 Minuti
1939
Calciomercato Inter

Sono passati solo pochi giorni dall’apertura ufficiale di questa sessione invernale di calciomercato e l’Inter ha deciso di puntellare la rosa con quegli elementi che possono essere più congeniali per l’idea tattica di Antonio Conte. Il secondo posto in campionato occupato attualmente dal club nerazzurro non soddisfa per niente il mister leccese, che vuole a tutti costi scavalcare i rivali di sempre del Milan (ora primi in classifica a +3) e virare con decisione verso lo scudetto. Il tricolore è l’obiettivo minimo per l’Inter, dopo l’esclusione dalla Champions League in virtù dell’ultimo posto nel proprio girone.

Calciomercato Inter, gli obiettivi stagionali di Antonio Conte

Il cammino europeo del club nerazzurro è stato a dir poco disastroso, visto che una rosa come quella a disposizione di Antonio Conte non poteva arrivare ultima in un gruppo che comprendeva Shakhtar Donetsk, Borussia Monchengladbach e Real Madrid. Solo lo scudetto può salvare una stagione altrimenti fallimentare ed è per questo motivo che l’amministratore delegato Beppe Marotta sta cercando di soddisfare le richieste dell’allenatore nerazzurro. L’Inter per ora ha ottenuto 37 punti (frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte), con 43 gol fatti e ben 23 subiti.

Calciomercato Inter, l’amministratore delegato Beppe Marotta punta il Papu Gomez

Secondo recenti indiscrezioni pare che l’Inter stia studiando diverse piste per portare una quarta punta nell’organico nerazzurro. Non si molla infatti la pista che porta ad Alejandro Gomez dell’Atalanta, in quanto il ‘Papu’ è in rotta con il club bergamasco e sarà ceduto in questa sessione di mercato. Il quasi 33enne argentino piace perché darebbe fantasia e gol al progetto di Antonio Conte e c’è stato più di un contatto con l’entourage del calciatore. L’Atalanta per il suo fantasista non accetta offerte inferiori ai 10 milioni di euro, cifra ritenuta congrua da Marotta e dal presidente Zhang.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI