Incidente Grosjean. Le immagini choc della mano dopo 45 giorni

Roman Grosjean ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano libera dalle bende

Tempo di lettura: 1 Minuti
2568

È un vero miracolo. Questo è ciò che hanno pensato tutti gli appassionati di Formula 1 quando hanno visto Roman Grosjean uscire letteralmente dalle fiamme della sua monoposto. L’incidente è di fine novembre, GP del Bahrain, primo giro. La Haas del pilota francese esce di pista ad una velocità impressionante e si schianta contro il guard rail. Ne scaturisce un’esplosione e la macchina prende fuoco: una condanna a morte. Dopo ventotto interminabili secondi, però, le immagini che hanno dell’incredibile mostrano Grosjean saltare via dalla vettura e mettersi in salvo. Risultato: qualche ustione e niente più per il pilota, un miracolo.

Il recupero, non è comunque cosa da poco ed il pilota francese tiene come al solito aggiornati tutti i suoi affezionati su come proceda la degenza attraverso i suoi canali social.

Incidente Grosjean, la foto della mano postata dal pilota

E proprio ieri è arrivato un importante aggiornamento dai profili Twitter ed Instagram di Grosjean. Con la solita ironia, Roman ha mostrato la sua mano senza bende in uno scatto che evidenzia le impressionanti scottature, ancora presenti.

“Le mie mani sono tornate e Petrus (il suo gatto, ndr.) è piuttosto felice di questo, non sono ancora belle da vedere, quindi non scorrete a destra se non ve la sentite”

Queste le parole del post di Grosjean che prima mostra una foto di sé stesso con il suo micio e, nel secondo scatto, le mani, che vi proponiamo anche qui sotto. L’immagine è abbastanza forte.

Anche se le conseguenze dell’incidente non sono state così gravi, tutti gli appassionati di motorsport si augurano che il recupero del francese possa concludersi al meglio.

Il video dell’incidente in Bahrain

La cosa più incredibile di tutta questa storia, resta il fatto di come Grosjean sia uscito indenne da quello spettacolare quanto terrificante incidente. Qui sotto vi riproponiamo quelle incredibili immagini.