Calciomercato Lazio, il nuovo pallino nel mirino del ds Tare

Nuova ipotesi per quanto riguarda il mercato biancoceleste

Tempo di lettura: 2 Minuti
4107
Calciomercato Lazio

Siamo entrati nel vivo di questa nuova sessione invernale di calciomercato e la Lazio sta studiando lontano dai riflettori quelle che possono essere le migliori opportunità di mercato. Dopo il quarto posto ottenuto nella scorsa stagione (anche se la tifoseria è rimasta amareggiata in quanto ci sarebbe stata la possibilità di lottare per il tricolore), il club del presidente Claudio Lotito ha onorato al meglio il massimo torneo continentale, ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (dove affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco in un match mozzafiato e dal grande spettacolo).

Calciomercato Lazio, la situazione di classifica del club biancoceleste

La Lazio attualmente occupa l’ottavo posto in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte (con 27 gol fatti e 25 reti subite). Nell’ultimo turno di campionato il club biancoceleste ha battuto il Parma 2-0, grazie alle reti di Luis Alberto e Caicedo. Inutile dire che l’allenatore Simone Inzaghi sia il grande artefice di queste stagioni positive per la società capitolina, riuscendo a valorizzare talenti sconosciuti e dare nuova linfa ad alcuni elementi già maturi. Negli ottavi di finale di Champions League non sarà facile il confronto con il Bayern Monaco, grande favorita anche quest’anno per la vittoria finale; la Lazio però può vivere questo momento con grande spensieratezza, visto che non gode dei favori del pronostico e questo può essere un valore aggiunto per il gruppo di Inzaghi.

Calciomercato Lazio, occhi puntati sull’esterno Kamenovic del Cukaricki

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di ‘RadioSei’, pare che la Lazio sia sulle tracce di Dimitrije Kamenovic, terzino sinistro del Cukaricki (squadra del campionato serbo). Il giovane 20enne, prodotto del settore giovanile del club di Belgrado, può essere impiegato anche come ala e piace proprio per questa sua grande versatilità. Il suo cartellino viene valutato non meno di 3 milioni di euro, mentre la Lazio per ora vorrebbe offrirne solo 2; Kamenovic sarà il nuovo colpaccio del ds Tare?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI