Calciomercato Lazio, nel mirino di Inzaghi la stella del futuro?

Nuova indiscrezione di mercato del club capitolino

Tempo di lettura: 2 Minuti
2367
Calciomercato Lazio

Manca pochissimo ormai alla chiusura di questa sessione di calciomercato e la Lazio si è resa conto di doversi rinforzare ulteriormente se vuole essere competitiva su tutti i fronti in cui è impegnata. Il quarto posto ottenuto nello scorso campionato ha proiettato la Lazio a partecipare alla nuova edizione di Champions League, dove vuole essere protagonista e dimostrare di saper far bella figura anche in campo continentale con avversari di valore. Nella nuova stagione il gruppo di Simone Inzaghi deve ancora trovare il proprio equilibrio, anche se questa rosa ha visto sbarcare rinforzi di valore nel corso di queste settimane.

Calciomercato Lazio, il lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi

In questi anni l’allenatore Simone Inzaghi ha fatto un grande lavoro, valorizzando al massimo la rosa a disposizione e facendo sbocciare grandi talenti. Il 3-5-2 sarà anche quest’anno il modulo di riferimento della Lazio, con i tifosi che si augurano che Ciro Immobile si ripeta anche quest’anno e possa riconquistare il titolo di capocannoniere in Serie A (il campano ha vinto anche la Scarpa d’Oro come miglior bomber dei campionati europei). Il sorteggio di Champions League di Ginevra ha decretato che i biancocelesti affrontino i russi dello Zenit San Pietroburgo, il Borussia Dortmund e il Bruges. Si tratta di un girone difficile ma non impossibile per la squadra di Lotito, che visti i valori tecnici e un po’ di fortuna può senza problemi arrivare agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Calciomercato Lazio, piace Yunus Musah del Valencia

Secondo recenti indiscrezioni pare che il direttore sportivo Igli Tare sia particolarmente interessato a Yunus Musah, 18enne centrocampista inglese del Valencia che ha anche la cittadinanza ghanese. Musah piace tantissimo alla Lazio perché può essere impiegato come centrale (sa farsi valere come rubapalloni ma ha anche piedi buoni) o come trequartista alle spalle delle due punte. L’allenatore del Valencia è pronto a dargli fiducia nella Liga ma il giocatore accetterebbe di buon grado un trasferimento in Italia. Per Musah sarebbe pronta un’offerta importante: Yunus Musah diventerà un nuovo giocatore della Lazio?

Simone Ciloni