Calciomercato Lazio, pazza idea per il ds Igli Tare?

Il ds Tare sonda una grande ipotesi di mercato

3334
Calciomercato Lazio

Siamo nel vivo del calciomercato e la Lazio è pronta ad essere attiva in questa sessione per dare al tecnico Simone Inzaghi i rinforzi necessari per disputare la prossima Champions League al meglio. Il presidente Claudio Lotito infatti vuole soddisfare le richieste del proprio allenatore e lottare seriamente su tutti i fronti (qualificazione nel massimo torneo continentale, Champions League e senza snobbare la Coppa Italia). Il quarto posto ottenuto nello scorso campionato è stato senz’altro un grande traguardo per la banda di Inzaghi, anche se visto l’andamento delle altre avversarie i tifosi sognavano uno storico scudetto da outsider (finito per il nono anno di fila alla Juventus).

Calciomercato Lazio, il mercato biancoceleste

Terminato il ritiro ad Auronzo di Cadore (i biancocelesti sono arrivati lo scorso 23 agosto nella località veneta), la squadra di Lotito ha battuto nell’ultima amichevole il Vicenza e dato grandi segnali per la prossima stagione che inizia tra sole due settimane. Nella prima partita infatti la Lazio affronterà la temibile Atalanta di Gasperini, autentica rivelazione degli ultimi due campionati. Il 3-5-2 sarà sempre il modulo di riferimento del gruppo di Simone Inzaghi, con Ciro Immobile che deve continuare ad essere il giocatore che è diventato miglior capocannoniere della Serie A (con 36 reti) e si è aggiudicato la Scarpa d’Oro come migliore bomber dei campionati europei.

Calciomercato Lazio, pazza idea Mario Gotze?

Secondo recenti indiscrezioni, pare che la Lazio abbia messo nel mirino nientemeno che Mario Gotze, fantasista tedesco e Campione del Mondo 2014 con la maglia della Nazionale tedesca. Il trequartista teutonico attualmente è svincolato in quanto il Borussia Dortmund non ha voluto offrirgli il rinnovo di contratto visto il suo lauto stipendio. Da grande prospetto del calcio mondiale Gotze ha avuto alcuni problemi che ne hanno frenato la carriera, ma la sua classe è rimasta intatta. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare vuole dargli una chance per misurarsi in un nuovo campionato e sentirsi protagonista in maglia biancoceleste, con cifre ovviamente più contenute. Gotze può agire dietro sulla trequarti o come partner di Immobile in attacco; di sicuro può essere un grande colpo a parametro zero e Lotito sogna il colpaccio…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui