Calciomercato Lazio, pronto un nuovo partner per Immobile

La dirigenza biancoceleste si muove per un grande attaccante

250
Lazio

Quella che si è appena conclusa è stata una grande stagione per la Lazio, anche se prima dello stop ai campionati i tifosi biancocelesti sognavano il colpaccio scudetto ai danni di una Juventus più forte ma per niente compatta.

Il quarto posto finale è un ottimo piazzamento per una squadra che voleva fare bene e qualificarsi alle coppe europee, ma che non si aspettava di lottare per le prime posizioni e guadagnare il diritto a partecipare alla prossima Champions League.

Calciomercato Lazio, non più solo Immobile

E’ stata senz’altro la annata migliore della carriera di Ciro Immobile: il centravanti della Nazionale italiana con la maglia della Lazio è riuscito a far esplodere tutte le sue qualità e vena realizzativa, battendo persino i risultati fatti nel 2013/2014 (dove con la maglia del Torino era riuscito con i suoi 22 gol a portare i granata ad uno storico piazzamento in Europa League, formando con Cerci una coppia d’attacco di valore assoluto).

Lo certificano i 36 gol fatti in questa stagione, che gli hanno permesso di raggiungere il record di Gonzalo Higuain di qualche anno fa e fatto vincere la Scarpa d’Oro, premio riservato al più grande capocannoniere dei campionati europei.

Il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito però non vogliono più affidare solo ad Immobile e Caicedo tutto il peso dell’attacco, dando ricambi di qualità a mister Simone Inzaghi per disputare un altro campionato da protagonista e una buona Champions League, cercando di arrivare il più lontano possibile nel cammino continentale.

Calciomercato Lazio, pronta l’offerta per Muriqi del Fenerbahce

Secondo quanto riportano i media turchi e il noto giornalista Gianluca di Marzio, pare infatti che la Lazio abbia messo gli occhi su Vedat Muriqi, centravanti albanese (naturalizzato kosovaro) del Fenerbahce che ha attirato su di sé l’attenzione degli addetti ai lavori.

Il 26enne kosovaro, che ha vestito la maglia di diversi club del campionato turco, piace molto alla Lazio perché può permettere ad Immobile di rifiatare ed è la punta centrale che sa farsi valere in area di rigore. Sarebbero pronti per il suo cartellino 18 milioni di euro; il club di Lotito è pronto a fare una grande campagna acquisti per lottare su più fronti…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui