Calciomercato Milan, il prossimo gioiello per il centrocampo rossonero

Nuova pista per la mediana del Milan

395
Calciomercato Milan

E’ ufficialmente iniziata la nuova sessione invernale di calciomercato, ma il Milan e le altre squadre sono già pronte a sfidarsi non solo sul campo. In queste settimane infatti si assisterà ad una vera e propria guerra per cercare di soffiare alle altre pretendenti quelle piste che possono portare a sviluppi concreti nel mese di gennaio. Il Milan ha fatto un super lavoro e ha ottenuto con grandi meriti il primo posto della classifica di Serie A con 37 punti (a +1 dall’Inter che è la seconda forza del campionato). I 34 gol fatti e i 16 subiti hanno fatto sì che la società di via Aldo Rossi potesse tornare a diventare una seria pretendente per lo scudetto.

Calciomercato Milan, la situazione in casa rossonera

Il Milan non lotta per il tricolore da diversi anni (l’ultimo successo infatti risale alla stagione 2010/2011 con Max Allegri in panchina) e la tifoseria è reduce da troppe stagioni deludenti o al di sotto delle aspettative per un club storico e dal grande palmares come quello rossonero. Domani alle ore 20.45 il Milan affronta nientemeno che la Juventus, in una gara importante per vedere il livello delle due squadre in campo. Ecco qui di seguito le probabili formazioni del match…

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Milan, per il centrocampo nuova idea Koné del Tolosa

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia portare innesti in ogni zona del campo e per quanto riguarda il centrocampo c’è una idea nuova. Si tratta infatti di Kouadio Koné, centrocampista del Tolosa che ha attirato su di sé l’interesse di diversi club europei visto il suo grande potenziale. Konè può essere impiegato come centrale o anche nel ruolo di trequartista, dove sa farsi valere sia in zona gol che come intenditore. Per il suo cartellino il Tolosa chiede non meno di 15 milioni di euro; sarà lui il primo rinforzo di gennaio del Milan?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui