Calciomercato Milan, una grande ipotesi dalla Juventus?

Nuovo nome che circola in casa Milan

Tempo di lettura: 2 Minuti
1946
Calciomercato Milan

E’ appena iniziata questa nuova sessione invernale di calciomercato e il Milan è già pronto a lavorare sottotraccia e giocarsi le proprie carte per soffiare all’agguerrita concorrenza le migliori opportunità che si possono presentare in questo mese di gennaio. La squadra di Stefano Pioli è riuscita a stupire in questa prima fase del campionato per la grande continuità in campo, ottenendo così risultati più che positivi. Non dobbiamo dimenticarci anche del cammino europeo in Europa League, visto che nella fase a gironi della seconda competizione continentale il club di via Aldo Rossi è riuscito a piazzarsi al primo posto (in un girone che comprendeva anche Celtic, Lille e Sparta Praga).

Calciomercato Milan, le mosse di mercato del club di via Aldo Rossi

La posizione di classifica ha galvanizzato il Milan, che però resta in ogni caso coi piedi per terra e non vuole fare voli pindarici, anche se la tifoseria giustamente dopo anni deludenti sogna lo scudetto (l’ultimo tricolore rossonero risale addirittura a 10 anni fa, nella stagione 2010/2011). Grandi meriti vanno dati a Stefano Pioli, che si è dimostrato all’altezza di un club importante per iniziare un lungo ciclo il più possibile vincente. Con il suo 4-2-3-1 Pioli ha dato grande compattezza ad un gruppo che ora non ha più paura di nessuno.

Calciomercato Milan, si pensa a Sami Khedira della Juventus

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia affiancare giovani dal grande futuro ad elementi di esperienza internazionale; si spiega così l’interesse per Sami Khedira, centrocampista della Juventus che si libererà a parametro zero in estate. L’Everton ha fatto più di un tentativo per portare il giocatore in Premier League già ora, ma il Milan ha gli argomenti giusti per convincere il calciatore tedesco ex Real Madrid. Khedira vestirà il rossonero? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI