Calciomercato Juventus, un grande centrocampista a parametro zero?

Nuovo possibile colpaccio in casa Juve

1152
Calciomercato Juventus

Ormai manca veramente poco all’apertura ufficiale di questa nuova sessione invernale di calciomercato e la Juventus sta già programmando quelle che potranno essere le mosse della ‘Vecchia Signora’ per rinforzarsi nell’immediato. Il club piemontese ha subito una forte rivoluzione in estate, visto che diversi giocatori hanno lasciato Vinovo per tentare una nuova avventura e il presidente Andrea Agnelli ha deciso di esonerare l’ormai ex mister Maurizio Sarri. Il toscano ha pagato cara l’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia. Al suo posto è arrivato nientemeno che Andrea Pirlo, nominato pochi giorni nuova guida tecnica dell’Under 23 bianconera.

Calciomercato Juventus, le strategie di mercato bianconere

L’ex campione di Milan, Juventus e della Nazionale italiana ha così accettato la sua prima sfida da allenatore della prima squadra, vista la volontà del presidente della ‘Vecchia Signora’ di affidargli da panchina e auspicando per lui un futuro da predestinato. I risultati in campionato non sono stati esaltanti, visto che al momento la squadra è sesta in campionato (con una partita da giocare) con 24 punti (con 25 gol fatti e 13 gol subiti). Domani sera alle 20.45 la Juventus affronta all’Allianz Stadium l’Udinese; ecco qui di seguito le probabili formazioni del match…

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey;   Morata,Ronaldo.                                                                                                                   Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

Calciomercato Juventus, nel mirino Angel di Maria del Paris Saint-Germain?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal quotidiano ‘L’Equipe’, sembra che la Juventus abbia messo nel mirino nientemeno che Angel Di Maria, centrocampista del Paris Saint-Germain che ha il contratto in scadenza nel 2021. Il 32enne argentino si libera in estate a parametro zero ma nonostante l’età andrebbe ad aumentare notevolmente il tasso tecnico della mediana bianconera. Sarà Di Maria il nuovo colpaccio a zero di Andrea Paratici? Il giocatore cerca una nuova sfida e la Serie A è pronta ad accoglierlo…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui