Papu Gomez Inter: sismo molto vicini

Il trequartista argentino dell’Atalanta sarebbe vicinissimo alla chiusura della trattativa per trasferirsi in nerazzurro

418
OLYMQUE LYONNIS / ATALANTA 28-09-2017 UEFA EUROPA LEAGUE 2017 -18 SILPRESS ALBERTO MARIANI . DARIO ALEJANDRO GOMEZ

Papu Gomez Inter è molto più di una suggestione. L’argentino di sta allenando a Bergamo con i compagni di squadra, ma è ormai palese che le strade tra lui e la Dea, sono ormai divise. Gasperini non ha nessuna intenzione di tornare sui propri passi. Ciò che è accaduto probabilmente è più grave di ciò che è trapelato, e quindi i due si diranno addio. Il Papu ha sempre espresso la volontà di rimanere vicino alla città di Bergamo, dove vive e si trova molto bene la sua famiglia. Il suo procuratore pare quindi lo abbia proposto sia ad Inter che Milan.

Papu Gomez Inter, vicina la conclusione della trattativa

Il Milan pare non sia interessato al Papu, anche per questioni legate al bilancio. L’Inter invece (una delle squadre che ha speso di più ), continua a voler investire, per cercare di vincere quello scudetto che manca ormai da oltre dieci anni. Per cercare di portare Gomez a Milano, sponda nerazzurra, il club di Zhang sta cercando di effettuare le cessioni di alcuni esuberi. Perfezionata quella di Nainggolan al Cagliari, la dirigenza sta cercando di piazzale anche Eriksen. Potrebbe essere ceduto in prestito al Paris Saint Germain,  in maniera tale da lasciar libero uno slot per l’argentino.

Cosa chiede l’Atalanta?

Il club di Percassi per il cartellino chiede una cifra di circa 12 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero uno sconto. Conmil calciatore l’accordo invece sarebbe già fatto. Per Gomez pronto un contratto di 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Più o meno la stessa cifra che percepisce attualmente a Bergamo. Insomma siamo ai dettagli, si sta cercando solo di trovare l’accordo solo per ciò che concerne il prezzo del cartellino. Il Papu è pronto a spostarsi, ma di soli 50 chilometri circa dalla sua città adottiva. Poi, come anticipato, ci svelerà la sua verità.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui