Calciomercato Milan, un grande colpo in attacco a parametro zero?

Nuova suggestiva ipotesi in casa Milan

Tempo di lettura: 2 Minuti
1397
Calciomercato Milan

Mancano ormai pochi giorni all’apertura ufficiale della nuova sessione di calciomercato e il Milan sta studiando diverse ipotesi per rinforzare il proprio organico. La banda di Stefano Pioli è forte del suo primato in solitaria in classifica a +1 sull’Inter seconda; era dal lontano 2010/2011 che i due club di Milano non lottavano per il tricolore. A prescindere dall’ottima posizione di classifica, il primario obiettivo della società di via Aldo Rossi rimane la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, competizione dove il Milan non partecipa dal lontano 2014 (l’ultimo match nel massimo torneo continentale risale all’ottavo di finale con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone).

Calciomercato Milan, il momento della società rossonera

Nell’ultimo turno la squadra allenata da Stefano Pioli ha battuto la Lazio per 3-2, consolidando il proprio primato in Serie A e facendo impazzire una tifoseria che per troppi anni è rimasta parecchio delusa e amareggiata. Il mister originario di Parma ha dimostrato di meritare la riconferma, visto che la proprietà ha dato fiducia all’allenatore italiano e allontanato le voci che volevano Ralf Rangnick (ormai ex responsabile dell’area sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull) ormai prossimo a sbarcare a Milanello.

Calciomercato Milan, nel mirino l’attaccante dell’Arsenal Balogun

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia continuare a seguire la linea verde, alla ricerca dei migliori talenti giovani in circolazione del panorama mondiale. Si spiega così il forte interesse della società rossonera per Folarin Balogun, attaccante dell’Arsenal che ha solo 19 anni e può giocare su tutto il fronte offensivo. Si tratta infatti di un jolly d’attacco che darebbe diverse soluzioni offensive a mister Pioli; il giovane Balogun ha il contratto in scadenza nel 2021 e rappresenta una grande occasione a parametro zero, visto che il rinnovo con l’Arsenal al momento appare alquanto improbabile…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI