Calciomercato Juventus, la richiesta di Pirlo per un centrocampo stellare

Nuova voci di mercato per il club di Agnelli

Tempo di lettura: 2 Minuti
1451
Calciomercato Juventus

Mancano poche settimane a quella che sarà la prossima finestra di calciomercato (a gennaio) e la Juventus in realtà già da mesi è al lavoro per sondare diverse piste che possono portare a sviluppi concreti in un futuro vicino. I bianconeri stanno vivendo un buon momento dopo la bella vittoria in Champions League contro il Barcellona (con un secco 3-0), risultato che ha permesso alla ‘Vecchia Signora’ di ottenere il primato nel proprio girone proprio ai danni della compagine azulgrana. Lo scorso match è stato un capolavoro di mister Andrea Pirlo, con un Cristiano Ronaldo in forma straordinaria e che ha fatto valere tutto il suo peso nel reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, il percorso stagionale di mister Andrea Pirlo

In campionato le cose sono diverse, in quanto la Juventus ha avuto diversi alti e bassi e subito troppi pareggi con squadre sulla carta inferiori alla compagine piemontese. La Juve così si ritrova al quarto posto a pari punti col Napoli, ma non ha ancora abbandonato il sogno di conquistare il decimo scudetto consecutivo della sua storia, visti i 9 successi precedenti. Questo rimane comunque un anno di transizione per il club di Andrea Agnelli, dato che il presidente ha voluto rivoluzionare la rosa e non ha ancora terminato il processo di restauro tecnico e di ringiovanimento.

Calciomercato Juventus, pazza idea Bruno Fernandes del Manchester United

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione del portale ‘fichajes.com’, pare che la Juventus abbia messo nel mirino nientemeno che Bruno Fernandes, trequartista del Manchester United che ha un ruolo centrale nella mediana del club britannico. Il portoghese (che in Italia ha vestito la maglia dell’Udinese e della Sampdoria) è uno dei pochi elementi positivi di questa disastrosa annata dello United e accetterebbe di buon grado un suo trasferimento in Serie A. Spaventa il costo del suo cartellino: il club inglese chiede non meno di 80 milioni di euro per il suo cartellino, con la Juve che sta provando ad inserire alcune contropartite tecniche in questa ipotetica trattativa…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI